• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

IOTIFO, RABONA LANCIA LA TARIFFA PER I TIFOSI DELLE SQUADRE DI SERIE A

http://www.mondo3.com/mvno-news/2017-08-21-iotifo-rabona.html

TRASPARENZA TARIFFARIA

*Scatti anticipati 30 secondi, **Scatti da 1 MB. Esauriti i MB/GB a disposizione la navigazione si blocca ,***E' possibile verificare i Paesi dell'Unione Europea e interessati nella sezione “Tariffe Estero” del sito www.rabona.it

http://www.rabona.it/uploads/1/7/4/1/17415945/trasparenza_tariffaria_io_azzurro__1_.pdf

Nell'importo è compresa la SIM e il primo mese della promozione prepagata

INFO UTILI PER LA RICHIESTA SIM

Il prezzo si riferisce al costo della SIM più il costo di una ricarica pari all'importo necessario per il primo mese dell'opzione tariffaria scelta
Il costo della SIM è pari a 10€ con incluso un bonus pari a 5€
Per la promo Io Tifo (con l'abbinamento dei colori scelti) oltre al costo pari a 5,99€ è previsto un costo di attivazione pari a 4€ solo per il primo mese (dal secondo mese 5,99€ al mese)
La spedizione è gratuita in tutta Italia.

http://www.rabona.it/richiedi-sim-nn.html
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha Rabona si trova bene e la sim ti arriva in una settimana se la prendi on-line ci sono Delle offerte interessanti
 
Nuovo operatore mobile virtuale Beactive Sim

Ricevuta email, operatori virtuali sempre meno competitivi, se non per i giga che, a loro dire, sarebbero illimitati. E' da vedere si quale rete si appoggiano.

I link che sono errati, riportano la SUPER MOBILE D+ ancora devono mettersi d'accordo sul nome. :D

Beactive Sim

il Tuo nuovo operatore mobile Ti sta aspettando.
Approfitta da subito delle opzioni mobili Beactive Sim.

Mobile D+

A soli 14,95 euro al mese iva inclusa
Per chiamare navigare in tutta comodità dal Tuo smartphone o tablet.
- 400 minuti di chiamate verso tutti
- 150 sms
- 2 Giga di traffico

Per scoprire l'offerta clicca qui

Mobile Sempre D+

A soli 29,50 euro al mese iva inclusa
Per chiamare e navigare senza pensieri dal Tuo smartphone o tablet.
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti
- Sms illimitati
- Giga illimitati

Per scoprire l'offerta clicca qui

Beactive Sim, gli amici migliori con cui trascorrere il proprio tempo libero.

Beactive.it

Naviga, chiama, vivi
Per chi attiva l'ADSL/Fibra:

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

- canone di periodo opzione mobile: 8,9 euro per una SIM in portabilità da altro operatore con 800 minuti inclusi per singolo periodo e 4 Gigabyte di traffico dati in modalità 3G.
 
Si hanno rumors sui prossimi operatori virtuali che arriveranno in Italia?
 
Ultima modifica:
Poste Mobile : solo negli uffici postali fino al 9 settembre Creami 3000 a 6 euro ogni 30-31 giorni. Fonte: il mio ufficio postale.
 
Si hanno rumors sui prossimi operatori virtuali che arriveranno in Italia?
Per ora tutto quello che si sa su ho. Mobile, Welcome Italia, Mundio (Vectone Mobile), Beactive, Samtel, ecc., lo trovi su questo forum, se cerchi la lista completa dei gestori virtuali, e qualcuno in arrivo, trovi il link a pagina 1 di questo topic.
 
Indietro
Alto Basso