In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

3000 credit per chiamate, SMS e Internet. I credit inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet.
1 credit= 1 min di chiamata, o un SMS o un MB connessione internet.

Se non ho capito male sono poco meno di 3 GB (perché invece nel caso di Creami Power 3000 5 GB sono 5120 credit) o li usi esclusivamente per 3000 minuti o per 3000 SMS o come vuoi, in modo da non superare il limite di 3000 credit.

È così, mi hanno pure detto che la sim costa 5 euro con dentro 5 euro di credito.

postemobile

Mobile 1Giga NEW
L'opzione “Mobile 1Giga NEW” non ha costi di attivazione e ti consente di avere ogni mese 1 GB di traffico Internet nazionale al costo, in promozione per le attivazioni da Ufficio Postale fino al 9 settembre 2017, di soli 3€/mese anzichè 7,5€.

Mobile 3Giga

L'opzione “Mobile 3Giga” non ha costi di attivazione e ti consente di avere ogni mese 3 GB di traffico Internet nazionale al costo, in promozione per le attivazioni da Ufficio Postale fino al 9 settembre 2017, di soli 6€/mese anzichè 9,9€. Per le attivazioni da web e per i già clienti PosteMobile il costo dell’opzione è di 9,9€/mese.

MOBILE 10GB

L’opzione Mobile 10 Giga, valida per tutte le nuove attivazioni, ha un costo mensile in promozione fino al 9 settembre 2017, di 9€/mese anziché 14,9€, addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni.

Per ora tutto quello che si sa su ho. Mobile, Welcome Italia, Mundio (Vectone Mobile), Beactive, Samtel, ecc., lo trovi su questo forum, se cerchi la lista completa dei gestori virtuali, e qualcuno in arrivo, trovi il link a pagina 1 di questo topic.

Come vorrei che la Apple offrisse anche un servizio d'operatore virtuale.

Nel 2015 si paventava qualcosa, ma non se ne è fatto nulla, virtual SIM e chissà cos'altro, ma dopo le smentite di Apple non si è saputo più nulla. Io direi per fortuna, dato che Apple ha abituato a far spendere la gente con abbonamenti e altro, quasi sicuramente non ne poteva uscire nulla di conveniente.

Sono cliente Tiscali mobile con offerta smart 1 giga a 6€ al mese però vorrei cambiare offerta e passare a una di quelle nuove personalizzate... Peccato che mi chiedano 15€ per il cambio, mi costerebbe meno cambiare operatore... Mi spiace perché mi trovo abbastanza bene con Tiscali però ti fanno desistere dal voler cambiare offerta... Qualche consiglio? Magari una triangolazione che mi venga a costare meno di 15€ ? Temo che l'unica sarà tenere la mia offerta o cambiare operatore...
Ricordo però che qualche mese fa ad un amico anche lui Tiscali avevo fatto cambiare l'offerta senza fargli pagare il costo del cambio (disattivando l'offerta e attivando successivamente la nuova offerta) peccato che ora non sia più possibile...

Sono cliente Tiscali mobile con offerta smart 1 giga a 6€ al mese però vorrei cambiare offerta e passare a una di quelle nuove personalizzate... Peccato che mi chiedano 15€ per il cambio, mi costerebbe meno cambiare operatore... Mi spiace perché mi trovo abbastanza bene con Tiscali però ti fanno desistere dal voler cambiare offerta... Qualche consiglio? Magari una triangolazione che mi venga a costare meno di 15€ ? Temo che l'unica sarà tenere la mia offerta o cambiare operatore...
Ricordo però che qualche mese fa ad un amico anche lui Tiscali avevo fatto cambiare l'offerta senza fargli pagare il costo del cambio (disattivando l'offerta e attivando successivamente la nuova offerta) peccato che ora non sia più possibile...
Passa a Coop voce 8 euro mensili ( non 4 settimane) chiamate e SMS a un centesimo e 5 GB di traffico internet su stessa rete di Tiscali cioè tim. Costo della sim 5 euro con 5 di traffico.

Non è male, anche se attualmente pago 6€ ogni 30gg e ho 1GB , 200 min e 200 sms. Volevo spendere la stessa cifra o meno, avendo magari più GB rinunciando a minuti e SMS.

Si sa niente del prossimo operatore virtuale che dovrebbe creare vodafone?

Passa a Coop voce 8 euro mensili ( non 4 settimane) chiamate e SMS a un centesimo e 5 GB di traffico internet su stessa rete di Tiscali cioè tim. Costo della sim 5 euro con 5 di traffico.
Ti rettifico: la sim Coopvoce costa 10 euro con dentro 5 euro di traffico.

Aggiornata la lista per quanto riguarda Welcome Italia ( sarà solo per aziende)

Indietro
Alto Basso