In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Nelle Coop aderenti.

ah io non sono andato nelle coop ci farò un giro, ho solo guardato online. anzi a dire la verità alla coop ci vado molto di rado :D mi interessavano solo i loro prezzi e la copertura tim :D con tim direttamente ci sono offerte che costano d+ e offrono meno(tipo 10€ per 2 giga)

ps nelle mie zone solo per unicoop firenze, io al massimo sono socio unicoop tirreno e non mi va di associarmi a altre coop

Ultima modifica:
lo spero anche se sicuramente le simpatiche addette lo faranno presente
Vabbe che sei abituato a wind, ma non è come scrivi, ti chiedono la tessera socio perché sulla schermata della postazione dealer è riportato un campo apposito, altrimenti vanno serenamente avanti a completare la portabilità...

Vabbe che sei abituato a wind, ma non è come scrivi, ti chiedono la tessera socio perché sulla schermata della postazione dealer è riportato un campo apposito, altrimenti vanno serenamente avanti a completare la portabilità...

no. sono abituato alle "simpatiche addette" delle coop in zona:lol:

con wind mai avuto problemi a parte questa faccenda della copertura che è calata quel tanto che basta per non avere campo in casa e altre zone che frequento...anche se ci sono zone che frequento che hanno wind e non tim...insomma la situazione è border line...come le zone che frequento che non sono nel centro della pianura padana ma dove c'è l'aria buona...dicono :D

Ci sono opinioni su rabona?
Come va il servizio?.
Gli operatori virtuali di Tim(Rabona,Keena,Noitel, Tiscali ecc ecc) utilizzano tutti la stessa piattaforma (Noverca by Tim), quindi la macchina è la stessa cambia il colore della carrozzeria :D ... quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, anche se negli ultimi 3/4 giorni i problemi li hanno avuti, ma sono in fase di risoluzione...

Gli operatori virtuali di Tim(Rabona,Keena,Noitel, Tiscali ecc ecc) utilizzano tutti la stessa piattaforma (Noverca by Tim), quindi la macchina è la stessa cambia il colore della carrozzeria :D ... quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, anche se negli ultimi 3/4 giorni i problemi li hanno avuti, ma sono in fase di risoluzione...

Tiscali è ESP-mvno, quindi è riconosciuto come una scheda TIM, salvo il punto d'accesso web, mentre kena e Rabona sono full-mvno, quindi sono in roaming anche per le chiamate.

Indietro
Alto Basso