Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche HO (Vodafone) prende ottimamente e allo stesso prezzo offre pure di più... Non capisco perché coopvoce sia così richiesta visto i prezzi più alti... Su rete Tim c'è anche la ottima Tiscali
Sono tentato di passare il mio numero principale a CoopVoce, come è come operatore, so che si aggancia a TIM e qui a Palermo TIM prende ottimamente, mi consigliate il passaggio da TIM a CoopVoce?
Sono tentato di passare il mio numero principale a CoopVoce, come è come operatore, so che si aggancia a TIM e qui a Palermo TIM prende ottimamente, mi consigliate il passaggio da TIM a CoopVoce?
Se hai avuto problemi con queste due (stranissimo) non sarei così sicuro che non ne avrai con coopvoce.Da Ho purtroppo sono scappato perché avevo continui disservizi nonostante navigassi in 4G, Tiscali ho già vecchie esperienze ed è meglio lasciar stare
Sto pensando anch'io di passare da TIM a Coopvoce, la utilizza mia figlia e si trova bene, spenderei meno con un bundle maggiore (300/300/3Gb/4.5€ vs 200/200/3Gb/6€), posso ricaricarla con i punti spesa ed hai la possibilità di parlare con un operatore, diversamente da TIM.
Unico difetto, a mio vedere, l'impossibilità di ricarica tramite home banking per alcune banche, come Intesa-Sanpaolo nel mio caso.
Tiscali mobile non è male, l'ho avuta per un anno e mezzo ed andava bene, l'unica pecca è che non ha il 4G ma al massimo va in H+. Per questo poi sono passato a CoopVoce.
Grazie mille per la dritta, in effetti in piccollissimo questa cosa era spiegata, che al massimo va in HSDPA. Niente, aspetterò anch'io che coop voce riproponga un'offerta valida e ben funzionante come quella appena scaduta e che mi sono persa per uno sputo.