In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Dovresti intanto evitare la rete windtre se ti ci trovi bene, parlando sempre di virtuali, quindi il cerchio si stringe.
Potresti valutare CoopVoce su rete Tim, sta di nuovo uscendo la Evo 200 a 7.9 euro al mese con 200 Gb, ma niente 5G, il volte si, con un dispositivo compatibile.
Altrimenti ci sono Ho (vodafone) e Kena (Tim), niente 5G, ma tariffe molto buone per chi proviene da determinati operatori, tra cui fastweb.
Perché evitare Windtre ? Io con very mi trovo benissimo e con volte attivo

Ciao a tutti
Colpevole prendere una sim very mobile per metterla in un Router 4g con la pomo da 300gb per 6 mesi...non vi è nessun problema ad usarla in un Router?

Ciao a tutti
Colpevole prendere una sim very mobile per metterla in un Router 4g con la pomo da 300gb per 6 mesi...non vi è nessun problema ad usarla in un Router?
Sei libero di inserire la sim dove preferisci, tuttavia gli operatori monitorano il traffico e possono applicare dei cap o sospensioni se lo ritengono poco consono ad un utilizzo personale e per salvaguardare le risorse di banda.

Sei libero di inserire la sim dove preferisci, tuttavia gli operatori monitorano il traffico e possono applicare dei cap o sospensioni se lo ritengono poco consono ad un utilizzo personale e per salvaguardare le risorse di banda.
Grazie
Purtroppo da me l'adsl è penosa e stavo valutando alternative con questi 300 gb

Si c'è l'ha un mio vicino e non si trova male ...solo che obbiettivamente l adsl la siano solo i miei (pochi gb al mese ) io sono sempre fuori casa e con 200/300 gb ne avanzo ancora 100 mi sai!

Si c'è l'ha un mio vicino e non si trova male ...solo che obbiettivamente l adsl la siano solo i miei (pochi gb al mese ) io sono sempre fuori casa e con 200/300 gb ne avanzo ancora 100 mi sai!
Puoi provare con very 300gb e vedi come va.

Thanks
La ordino allora !
Se hai problemi, puoi sempre cambiare. Un mese di prova e passa la paura, magari non ti dicono niente che usi un router. Non è automatico... vedono il router e zzacccc, tagliano la connessione. Tieni solo presente che il traffico è monitorato e così anche i dispositivi utilizzati.

Io ho una sim Very all'interno di un router 4G ormai da più di un anno.. problemi zero!
Infatti non è detto che ci saranno sicuramente problemi, ma tutti gli operatori mettono parametri di utilizzo del traffico voce e dati, riservandosi il diritto di applicare limitazioni e sospensioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso