Discussione sugli Smartphone Nokia

Notizia ottima, ho regalato a mio padre un 3310 3G e immaginavo che prima o poi sarebbe uscito una versione con Wi-fi (4G meglio ancora)... posso confermare che se nel caso dovesse arrivare un giorno anche whatsapp versione base (solo messaggi) farebbe un gran boom... soprattutto per chi non ama il touchscreen (e ve lo confermo, da venditore di telefonia-pc, che ne sono tantissimi) ;)

riguardo ai google e pixellate varie non è che sia così solito vederli nei negozi di elettronica e company, mi è capitato di vederne poco o niente in alcuni casi...
più che altro si vendono in rete e in vari store online (non parlo delle altre marche poi, a me quasi sconosciute :laughing7:)

e' lunga riconquistare il mercato.

Arrivato Android 8.0.0 su Nokia 6

Ultima modifica:
Che interesse c'è ad acquistare un Nokia 1 quando, a prezzi simili, si trova l' Honor 6a o il Moto E4?

Android Go è, sostanzialmente, un metodo per commercializzare prodotti tecnologicamente arretrati, per persone che ne fanno un uso basilare, ma a 100€ o poco più si trovano già dei terminali decenti, anche negli store fisici, e vantaggi dei un Android 8 Oreo minimizzato rispetto ad un Android 7 completo non ne vedo, mentre il giga di RAM e gli 8Gb di storage interno di questi terminali non reggono il confronto con i 2Gb/16Gb, se proprio voglio qualcosa di minimale a quel punto prendo un Wikoqualcosa con Android Go a 50€ o poco più.

Nokia 5 e Nokia 6 (2017) hanno ricevuto per la Prima Volta le Patch di Sicurezza di Maggio in Anticipo rispetto alle 2 Settimane di ritardo rispetto ai Google Pixel

Questa si che è notizia, solitamente i Pixel (e Nexus) hanno precedenza assoluta

Infatti Appena ho visto subito le Patch di Maggio mi sono detto "Strano sono uscite solo 2 giorni fà sui Pixel e disolito ci vogliono 2 settimane di ritardo :D"
meglio così fà sempre comodo avere il telefono sempre aggiornato

Ultima modifica:
qualcuno che ha un Nokia 630 Lumia sa dirmi se gli risulta che l'applicazione facebook non sia più accessibile da ieri? no, perchè io l'ho disinstallata perchè non funzionava e non sono più riuscito a reinstallarla perchè nello Store non c'è più...:doubt:

Indietro
Alto Basso