Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

intanto a chi il segnale digitale e un optional nella lista altri canali sat i free discovery dalle 16 son criptati....

Hanno tolto probabilmente la codifica nds dai canali tivusat il segnale era il medesimo ma con due codifiche diverse nagra e nds. Puoi sempre sintonizzare i canali del digitale terrestre

CONDIZIONI DI UTILIZZO NOW

6. Contenuti

Ti informiamo che i Pass sono soggetti a variazioni dei canali e/o dei contenuti (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli eventi calcistici e/o sportivi all’inizio di e/o durante ciascun campionato) derivanti dalla disponibilità o meno dei relativi diritti di utilizzazione in capo a Sky e/o ai suoi danti causa, così come la fruizione in alta definizione. Inoltre, i contenuti potranno variare rispetto all'offerta Sky fruibile tramite l'impianto satellitare. In particolare, alcuni programmi inclusi nei contenuti del Servizio potranno variare in relazione ai diritti di cui Sky sarà di volta in volta titolare per la tecnologia e/o la modalità di trasmissione del Servizio. Resta inteso pertanto che in mancanza dei relativi diritti, alcuni programmi potrebbero non essere disponibili. Potrai consultare, in qualsiasi momento, la composizione aggiornata dell’offerta NOW e le informazioni relative alla programmazione disponibile sul sito nowtv.it.
Conosco bene i termini di utilizzo. Riformulo: trovo ridicolo che i termini di utilizzo dicano questo. Anzi, mi chiedo se siano conformi alla legge.

Hanno tolto probabilmente la codifica nds dai canali tivusat il segnale era il medesimo ma con due codifiche diverse nagra e nds. Puoi sempre sintonizzare i canali del digitale terrestre
....puoi sempre non riceverli per scelta dell'editore o perché non sei al centro del mondo...

Conosco bene i termini di utilizzo. Riformulo: trovo ridicolo che i termini di utilizzo dicano questo. Anzi, mi chiedo se siano conformi alla legge.
...ho scritto ieri un post analogo riguardo a SkyTv e mi sono arrivati addosso i "signori" del Diritto...
Quindi non perdere tempo a battagliare, almeno in questo forum...

....puoi sempre non riceverli per scelta dell'editore o perché non sei al centro del mondo...
Che vuol dire se sono presenti sul digitale terrestre i canali sono fruibili in tale modalità se non ricevi il digitale terrestre al quel bisogna puntare su tivusat o via internet

Quelli che non danno man forte nelle lamentela. Cioè comunque sono assolutamente inutili, visto che questo è un forum e non un tribunale. Quindi anche se fossimo tutti d'accordo che ci core Dky scrive nei suoi T&C è illegale.... non cambierebbe comunque nulla.
Chi ritiene che ci siano irregolarità contrattuali fa benissimo a intraprendere il cammino legale per farsi riconoscere I propri diritti

...ho scritto ieri un post analogo riguardo a SkyTv e mi sono arrivati addosso i "signori" del Diritto...
Quindi non perdere tempo a battagliare, almeno in questo forum...

Puoi avere tutte le ragioni del mondo a voler disdire, però se nella stipula del contratto non si può fare riceverai picche da Sky e devi aspettare il termine dei 18 mesi

Puoi avere tutte le ragioni del mondo a voler disdire, però se nella stipula del contratto non si può fare riceverai picche da Sky e devi aspettare il termine dei 18 mesi
Oppure mandare PEC di disdetta per modifica unlilaterale, bloccare i pagamenti, andare in causa con Sky, e obbligarla a modificare i T&C per tutti.

Comunque a parte gli scherzi Sky è stata già diffidata dall'AGCOM per comportamenti di questo tipo, in particolare ho trovato la delibera 488-18-CONS che riguardava la perdita delle 3 partite di Serie A e la Serie B dal pacchetto Calcio nel 2018, nella quale l'AGCOM chiedeva a sky appunto di informare i clienti della modifica del contratto e del diritto di recesso. @Il Bacco Secondo me puoi provare tramite Conciliaweb a chiedere il recesso, visto che la situazione mi sembra molto simile. Io alla fine NOW lo tengo perché l'ho fatto principalmente per la F1.

il digitale terrestre dalle mie parti e' tutto vedo non vedo in montagna quota 1300 solo rai e mediaset a volte altri canali,,,,certo non prendo tv sat ho gia 'sky ,,nessun medico ha detto obbligo a vedere i canali free discovery ,,,,purtoppo non li prendo e amen.....

Se non si riceve il terrestre bisognerebbe fare prima Tivùsat per portarsi un po' alla pari con chi ha una buona ricezione terrestre, mentre Sky è un di più.

Certo che era comodo avere tutti i canali sat su Sky Q, compresi i Discovery, Rai, magari canali come Sportitalia, ma tutte le parti non ci sentono in tal senso, non pensavo che il box Sky può servire per chi non riceve il terrestre. Tele+ i primi anni addirittura aveva un mini pack specifico anche senza fare altri abbonamenti per vedere Rai, Mediaset, La7 e altri canali mai codificati, per chi non li vedeva sul terrestre.

Per ovviare parzialmente al problema zapping basterebbe consentire di aggiungere i canali del DTT (per chi ha ricezione terrestre) alla lista preferiti (da 1 a 99).

Per ovviare parzialmente al problema zapping basterebbe consentire di aggiungere i canali del DTT (per chi ha ricezione terrestre) alla lista preferiti (da 1 a 99).

Ma è davvero così faticoso premere 2 tasti in più sul telecomando? :D

Ma è davvero così faticoso premere 2 tasti in più sul telecomando? :D

Per me personalmente no :) per i miei però avevo creato una lista preferiti che ricalcava la numerazione DTT cui erano abituati, sostituendo i canali locali/indisponibili/“inutili” con quelli Sky. La scomparsa dei canali WBD (molto gettonati - mia madre va avanti a “Casa a prima vista”, HGTV e Giallo :D) dalle solite posizioni ha causato un attimo di smarrimento, ecco :D

Attualmente non è possibile il software è impostato in una certa maniera se no l'avrebbero già fatto da tempo

Indietro
Alto Basso