daniel90
Digital-Forum Silver Master
Non ricordo chi l'ha detto, ma il 24 giugno è la data in cui diranno qualcosa...quindi 3 giorni e si saprà tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non ha mai avvisato in anticipo per la chiusura di un canaleIo non credo che non rinnovano perché sky sta garantendo ancora la presenza dei canali eurosport su sky dal 1 luglio e lo stanno garantendo anche a chi si abbona ora perché per legge chi si abbona ora deve avere un preavviso che i suddetti canali non ci saranno più per legge o il nuovo abbonato ha 15 giorni per disdire tutto. Ora o sky sta usando una pratica scorretta e punibile per legge o gli articoli sono falsi.
Beh tanti di quelli che seguono eurosport lo guarderanno su dazn, peccato per la scomodità.E no, visto che tutti sono bravi a dire.... Scandalo, Disdetta e ribadirlo ai quattro venti, io intendo proprio quello.
Quanti restano e/o disdettano sky visto che probabilmente (mancando l'ufficialità) perderà i canali discovery (che non sono solo sport)?
Sky non ha mai avvisato in anticipo per la chiusura di un canale
sul sito non c'e' piu' traccia di eurosport nel pacchetto sky tv se guardi oraIo non credo che non rinnovano perché sky sta garantendo ancora la presenza dei canali eurosport su sky dal 1 luglio e lo stanno garantendo anche a chi si abbona ora perché per legge chi si abbona ora deve avere un preavviso che i suddetti canali non ci saranno più per legge o il nuovo abbonato ha 15 giorni per disdire tutto. Ora o sky sta usando una pratica scorretta e punibile per legge o gli articoli sono falsi.
sul sito non c'e' piu' traccia di eurosport nel pacchetto sky tv se guardi ora
Io ho simulato prima l'abbonamento e non c'è più.Ah sì, è questo cos'è???
Offerta Eurosport e Sky: tutti i canali in diretta tv | Sky
Guarda i canali di Eurosport in diretta su Sky e segui i tuoi sport preferiti sui canali dedicati con l'abbonamento Sky TV.www.sky.it
Sono le serie "storiche" riproposte in occasione dei 40 anni di DC.Su Discovery Channel stanno trasmettendo "Cacciatori di tornado", programma del 2008 come da guida tv con la scritta "NUOVA SERIE" sullo schermo...
Legge che Sky deve avvisare della chiusura dei canaliLegge che mi sono inventato io dei 15 giorni di ripensamento? Non mi sembra visto che io la uso su tutto informati e vedi se è così oppure no.
L'avevamo riportato anche noi: https://www.digital-news.it/news/te...evento-tra-icone-factual-e-iniziative-globaliSono le serie "storiche" riproposte in occasione dei 40 anni di DC.
La programmazione in oggetto continuerà fino al 22 giugno compreso.
Fonte Telesette.
Comunicazioni da parte di Sky che un canale viene chiuso non ne ricordo di recente, esempi?Legge che Sky deve avvisare della chiusura dei canali
Comunicazioni da parte di Sky che un canale viene chiuso non ne ricordo di recente, esempi?
Impattante finché si vuole, ma obblighi di legge non ce ne sono