In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Ok essere positivi ma hanno già annunciato i canali sostitutivi, non credo siano così cretini
Ma non c'entra non sono sostitutivi ma puo succedere di tutto aspettiamo martedì 1 luglio
Ma la guida TV Sky ce la programmazione anche di martedì

L'altro rinnovo non avevamo neanche messo la programmazione

Prendono target ed LCN dei canali Discovery ma non sono sostitutivi? Allora immagino che in Warner amino essere presi per il ****

Dai, è evidente che Warner abbia chiesto molti più soldi per offrire l'intero pacchetto (quindi Discovery, Eurosport, Turner, HBO Max) e che Sky abbia preferito concentrarsi sulla propria offerta e ciao. Spera che l'app rimanga disponibile e che Discovery+ non venga tolto a coloro che hanno il bundle perché per i canali non ci sono speranze

Posso leggere anche questo forum oppure anno qualcuno dentro sky ho discovery
Che il contratto scadesse il 30.06.2025 tra Sky e Discovery si sapeva :) e di solito o si rinnova oppure l'altra alternativa è non rinnovarlo... non è che ci sia tutta questa scelta.

Quello che Sky doveva comunicare, lo ha fatto. WBD se ne frega perché tanto i canali sono anche su altre piattaforme
Perché WBD non pubblicizza la cosa sui suoi canali Eurosport? Questi sarebbero gli ultimi giorni prima della chiusura definitiva e sarebbe un buon modo per invogliare i clienti sky ad abbonarsi a discovery+.

Che il contratto scadesse il 30.06.2025 tra Sky e Discovery si sapeva :) e di solito o si rinnova oppure l'altra alternativa è non rinnovarlo... non è che ci sia tutta questa scelta.
Si ma se molti danno per certa questa cosa qualcuno avrà dei contati al interno dei sky ho discovery

Perché WBD non pubblicizza la cosa sui suoi canali Eurosport? Questi sarebbero gli ultimi giorni prima della chiusura definitiva e sarebbe un buon modo per invogliare i clienti sky ad abbonarsi a discovery+.
Sui canali Eurosport pubblicizzano Discovery+ già da molto, comunque non credo che possano dirti "passa alla nostra piattaforma perché non ci saremo più su Sky" perché il contratto è ancora vigente

Poi permettetemi, ma in questa discussione, vedo una generale 'crisi d'astinenza'.
Due sono le soluzioni:

Non vi va più a genio l'offerta Sky (sportiva e non): disdetta completa o togliere pacchetti.
Vi va bene l'offerta Discovery, vi abbonate alla sua offerta.

Altre possibilità, se ciò dovesse essere confermato l'1 luglio, non ce ne sono.

Gli insider, possono anche contare.
Ma quel che vale sono i comunicati ufficiali.
Carta canta, e non verba volant.... perchè me l'ha spifferato (magari anche correttamente) qualcuno.
Certo ma in questo caso il comunicato non arriverà e gli annunci fatti danno manforte agli Insider, i giornalisti avranno fatto 2+2

Ma infatti ma lo hanno rinnovato il 30 giugno mi ricordo benissimo ragazzi aspettiamo luglio

Indietro
Alto Basso