Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Chiudiamo un attimo la discussione così magari rileggendo con calma capirete che state parlando di TIM in una discussione Sky.

Come detto in altro thread… ti mancano ancora pezzi molto importanti per chiudere il cerchio. Aspetta a parlare … ;)

Finora l’unico danno l’hanno fatto a Sky

Timvision avrà Discovery Max, probabilmente ad un prezzo molto vantaggioso. Sarà questo il vero servizio in più che offrirà con l’inizio del nuovo anno

A questo punto ritengo possibile che Sky sapesse cosa stessero facendo, quindi potrebbe avere deciso di non accettare le condizioni di Warner Bros. Discovery, i cui contenuti saranno nuovamente presenti sui suoi dispositivi attraverso DAZN. Esattamente come è successo con la Serie BKT e Amazon Prime Video.

Non capisco perché mettiate TIM ovunque in questi thread.

Ormai, dopo qualche anno qui dentro, so chi siete e potete cambiare tanti nomi. Ma ho capito come funziona. Se scrivo una cosa che il tifoso di Sky non accetta, mi critica. Se scrivo una cosa che non accetta quello che critica sempre Sky, uguale. E parlo di due utenti nello specifico.

Esattamente come è successo con la Serie BKT e Amazon Prime Video.
Pensavo proprio la stessa cosa. Certo ad avvantaggiarsene sarà DAZN (come con la Serie B) ma se è andata così capisco pure Sky che dopo anni e anni e anni di partenariato affidabile si scocci di non avere alcun vantaggio

Pero voi ragionate in ottica sportiva, ma la.parte grossa warber sono film e serie e a gennaio capirete qualcosa in più. Li non ci sarà app che tenga su skyq

Vorrei ricordare che comunque le serie HBO e Warner che sono già iniziate su Sky continueranno a essere visibili su Sky .

Vedremo nel tempo alcune dinamiche. Disney+ il primo anno in Italia non era presente su Sky Q per via di un accordo esclusivo con TIM.

Ma immagino che tutti abbiano almeno un dispositivo per lo streaming con un software aperto, anche solo uno Smart TV.

Vedremo nel tempo alcune dinamiche. Disney+ il primo anno in Italia non era presente su Sky Q per via di un accordo esclusivo con TIM.

Ma immagino che tutti abbiano almeno un dispositivo per lo streaming con un software aperto, anche solo uno Smart TV.
Ormai tutte le Tv di nuova generazione sono Smart Tv

se ti fa stare meglio aver questo contentino.
Certo che no ci sono interessantissime su HBO - Warner che devono ancora iniziare

Vorrei ricordare che comunque le serie HBO e Warner che sono già iniziate su Sky continueranno a essere visibili su Sky .
In pratica l'abbonato Sky/now dovrà fare il tifo perché non le cancellino... Prima o poi finiscono però.
Prevedo che l'accordo non sarà con Sky.
Beh visto l'andazzo ormai vedo difficile il contrario.

La sensazione è che ormai cerchino sempre accordi al ribasso ma non si capisce perché gli altri dovrebbero accettare.

Prevedo una situazione simile. App su tutte le piattaforme smart tranne SKY Q/Stream in Italia (in UK non ci saranno questi problemi), poi immagino che arriveranno anche qua ad un accordo come ci sono arrivati anche con Disney.

Per ora li protegge sicuramente per taluni prodotti tipo the last of us e House of the dragon.

Indietro
Alto Basso