Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Come scritto di là grande colpo di dazn e inevitabilmente direi di riflesso botta per Sky …. Di fatto ora l offerta sportiva di dazn diventa un serio competitor di Sky visto che nel suo abbonamento comprende tutta e stavolta tutta l offerta di eurosport discovery…. (Con tanto di 2 slam di tennis integrali e Olimpiadi integrali e tutto il resto tra cui tutto il ciclismo e tutti gli sport invernali + la (poca) roba già di dazn come nfl e pallavolo)

Per anni l abbonato Sky voleva il famoso “eurosport 360” su sky e ora se lo trova l abbonato dazn

C’era già su timvision solo che Dazn ha un bacino di penetrazione di abbonati neanche minimamente paragonabile

Vi ricordo che se volete commentare l'accordo di DAZN con Warner avete una discussione apposita:

Bisognerebbe ricordare anche il contrario a questo punto. Non vorrei che quel thread diventasse "Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky" 2.0

C’era già su timvision solo che Dazn ha un bacino di penetrazione di abbonati neanche minimamente paragonabile

Infatti il vero danno l'hanno fatto a TIM con questo accordo...

TIMVision aveva solo quello come accordo di valore....

Adesso DAZN di fatto l'ha "copiato".... Con la differenza che adesso passare da TIM serve a ben poco....

Bisognerebbe ricordare anche il contrario a questo punto. Non vorrei che quel thread diventasse "Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky" 2.0
Mi scuso, ma non ho capito esattamente cosa intendi :)

Adesso DAZN di fatto l'ha "copiato".... Con la differenza che adesso passare da TIM serve a ben poco....
Tim ha anche disney plus e amazon c'è più intrattenimento

Tim ha anche disney plus e amazon c'è più intrattenimento

Amazon ha sostituito Disney+ ad essere precisi...

l'abbonamento Prime per altro ha un costo ridicolo rispetto ad altre piattaforme....

Quindi di nuovo, TIM diventa sensato solo se ti vincoli 12 mesi con loro... Non ci penso neanche sotto tortura...

Considerando che rimangono i 3 mesi di nulla di DAZN

Ah capito, scusa. Il rischio di fare dei continui paragoni c'è, ma come staff la terremo sotto stretto monitoraggio sebbene sia fisiologico che in diversi messaggi un certo "sconfinamento" ci sarà. Fino a che si manterrà tutto entro certi limiti si potrà discutere senza problemi.

Amazon ha sostituito Disney+ ad essere precisi...

l'abbonamento Prime per altro ha un costo ridicolo rispetto ad altre piattaforme....

Quindi di nuovo, TIM diventa sensato solo se ti vincoli 12 mesi con loro... Non ci penso neanche sotto tortura...

Considerando che rimangono i 3 mesi di nulla di DAZN
Tim ha anche il costo a favore. Per i vecchi clienti dazn che hanno cancellato abbonamento fanno il prezzo di 25 euro per 12 mesi.

Disney plus lo regalano tranquillamente chiedendo all'operatore per 12 mesi.

Tim ha anche il costo a favore. Per i vecchi clienti dazn che hanno cancellato abbonamento fanno il prezzo di 25 euro per 12 mesi.

Disney plus lo regalano tranquillamente chiedendo all'operatore per 12 mesi.

Grazie ma già facevo uno sforzo con Kena quando mi bastava un click per chiudere... Vincoli con la TIM anche no...

Anche perché un trimestre sarebbero comunque soldi regalati

Come detto in altro thread… ti mancano ancora pezzi molto importanti per chiudere il cerchio. Aspetta a parlare … ;)

Finora l’unico danno l’hanno fatto a Sky

Come detto in altro thread… ti mancano ancora pezzi molto importanti per chiudere il cerchio. Aspetta a parlare … ;)

Beh io a TIM non mi abbono di sicuro a questo punto, gli altri pezzi se li possono tenere.... :D

Mi serviva Discovery+ per i 2 Slam di tennis, con questo accordo SKY+DAZN e sono a posto. Non mi servono più né TIM Vision né Discovery+ (che comunque sta per chiudere)

Beh io a TIM non mi abbono di sicuro a questo punto, gli altri pezzi se li possono tenere.... :D

Mi serviva Discovery+ per i 2 Slam di tennis, con questo accordo SKY+DAZN e sono a posto. Non mi servono più né TIM Vision né Discovery+ (che comunque sta per chiudere)
Vedremo tra qualche mese se non ti servirà TIM… ;)

• Mi Piace
Reazioni: d65
Per lo sport sicuramente no perché tra Sky e DAZN c'è tutto. Se invece vi riferite ai contenuti Warner Bros. con HBO Max incluso in qualche piano TIMVISION, come credo di aver capito, allora è un'altra cosa.

esatto :)
non mi svincolo da sky per vincolarmi a tim, dalla padella alla brace, per l'intrattenimento ci sono tante alternative che non vedo perchè uno dovrebbe vincolarsi con tanto di decoder spedito a casa :D

esatto :)
non mi svincolo da sky per vincolarmi a tim, dalla padella alla brace, per l'intrattenimento ci sono tante alternative che non vedo perchè uno dovrebbe vincolarsi con tanto di decoder spedito a casa :D
Con la SIM non sei vincolato a nulla. Se disattivi la ricarica automatica è come disdettare a quanto ho capito.
Comunque mi sa che siamo OT e sarebbe meglio andare nell'altro thread.

Indietro
Alto Basso