Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Molti programmi di Animl Planet sono già su altri canali del gruppo discovery,quindi per quanto mi riguarda non piango di certo per la sua dipartita.
Anche su Sky Uno nel canale temporaneo Sky Uno Loves Animals: Tutto cuccioli e Cats 101 sono di Animal Planet.

Aggiornata l'epg sul myskyhd, venerdì 1 febbraio a mezzanotte (cioè la notte tra giovedì e venerdì):

Discovery Teavel & Living HD
[Mondi e culture] Dal 1 febbraio il canale Discovery Teavel & Living HD non e' più' disponibile su Sky

Animal Planet
[Scienza] Dal 1 febbraio il canale Animal Planet non e' più' disponibile su Sky

Confermata quindi la chiusura dei due canali, probabilmente aggiorneranno il promo dei programmi di prima serata di Discovery

Domani ci sarà un cambio frequenze (tutto automatico sui decoder Sky) che in particolare riguarda i Discovery, per caso saranno anche interessati Travel e Animal Planet? Sarebbe curioso se li cambiassero frequenza, che poi tanto li chiudono il giorno dopo.

Vediamo anche se si muoveranno al solito orario (ore 6) o se si muoveranno durante il giorno visto che di mezzo c'è anche tivusat...

In sezione tivùsat ho aperto una discussione dedicata :)

Aggiornata l'epg sul myskyhd, venerdì 1 febbraio a mezzanotte (cioè la notte tra giovedì e venerdì):

Discovery Teavel & Living HD
[Mondi e culture] Dal 1 febbraio il canale Discovery Teavel & Living HD non e' più' disponibile su Sky

Animal Planet
[Scienza] Dal 1 febbraio il canale Animal Planet non e' più' disponibile su Sky
Sono terminate le trasmissioni a mezzanotte, c'è l'avviso su sfondo bianco con sotto il logo di Sky.

A differenza delle altre volte non c'è la solita scritta "Informazione di servizio"... ma c'è il nome del canale.

"Animal Planet - Dal 1 febbraio il canale Animal Planet non e' piu' disponibile su Sky".
"Discovery Travel & Living HD - Dal 1 febbraio il canale Discovery Travel & Living HD non e' piu' disponibile su Sky"

Sui canali "Discovery Travel" e "Discovery T&L HD" è presenta la stessa identica descrizione (indicano l'hd anche sul canale sd).
Tra l'altro su questi due canali l'EPG parte curiosamente da questa sera alle ore 18.00.

OT: ieri ho trovato una cosa strana smanettando con gli altri decoder, un canale che si chiama Winga ma che in epg dice che Automoto si è spostato al 228. :D

Oggi abbiamo visto che Discovery Travel&Living non c'è più su Sky. Mi spiace parecchio per mio padre,che non sta bene,e ultimamente guardava spesso questo canale per CHI CERCA TROVA. Sapete se questo canale o questo programma si può vederlo da qualche altra parte? Intanto vi ringrazio.

Oggi abbiamo visto che Discovery Travel&Living non c'è più su Sky. Mi spiace parecchio per mio padre,che non sta bene,e ultimamente guardava spesso questo canale per CHI CERCA TROVA. Sapete se questo canale o questo programma si può vederlo da qualche altra parte? Intanto vi ringrazio.
Col myskyhd dall'homepage in alto a sinistra dalla lente, prova a digitare il titolo del programma e vedi se te lo indica su qualche canale, o se compare il simbolo dell'on demand puoi scaricarlo.

Col myskyhd dall'homepage in alto a sinistra dalla lente, prova a digitare il titolo del programma e vedi se te lo indica su qualche canale, o se compare il simbolo dell'on demand puoi scaricarlo.

Grazie,Papu. Gentilissimo come sempre.

Ma Travel & Living è spento per sempre o potrà andate su qualche altra piattaforma?

Invece di spalmare gli stessi programmi su 8 canali, li spalmano su 6, non mi sembra una grossa perdita

si vociferava di un dplay +, una ott che comprenderebbe tutti i programmi documentaristici e non di discovery

Eh,non sarebbe male,anche se c'è ancora gente(vedi mio padre) che con la TV via internet non ci sa fare,devo essere io a mettergli il programma. Grazie ancora,ragazzi.

Mi sa che dplay plus non ci sarà mai non se n'è più sentita notizia dopo il 28 ottobre 2018..avranno cambiato idea

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso