Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Ma in merito alla sparizione o meno dei canali su SKY si saprà qualcosa di abbastanza sicuro già settimana prossima, o bisognerà attendere il 30 appena dopo mezzanotte?

Ma in merito alla sparizione o meno dei canali su SKY si saprà qualcosa di abbastanza sicuro già settimana prossima, o bisognerà attendere il 30 appena dopo mezzanotte?
lo scopri il 30 a mezzanotte nel caso perchè dubito facciano comunicati in merito soprattutto se escono, magari se rinnovano lo fanno il comunicato

Fanta TV: tornare ad unificare l'offerta?
Vendi tutto in unico pacchetto, canali base, pochi di serie tv, pochi di cinema, pochi di sport e calcio... Minori costi di gestione... Fanta TV; poi non accade nulla come al solito e si tira (noi) avanti così.
Guarda se Sky dovesse fare un canale stle tele+ con il megio di sport e cinema al posto di sport uno da mettere nei pachtto sport e cinema a me farebbe piacere mi manca quel tipo di canale

A meno che Comcast ha iniziato una pilotata de-escalation di Sky Italia per poi venderla (o svenderla....) al miglior offerente non appena possibile. Tanto utili non ne fa e le prospettive sono di un futuro sempre più affannoso nel difficilissimo mercato TV di oggi
Sky Italian Holding con l'ultimo bilancio migliora i conti (dimezzate le perdite sul 2023 e l'ebitda torna in positivo dopo anni) e la prospettiva dell'utile nel 2026 non sembra assurda. Ora come ora penso che la vendita non sia contemplata. Magari invece una profonda ristrutturazione (già in atto) e/o uno switch off del satellite (magari a livello di gruppo). Oltretutto, che senso avrebbe vendere solo Sky Italia se poi l'azienda non potrebbe più usare il brand Sky (il marchio è su licenza di Sky International AG)?
Scusate l'OT.

Sky ha recentemente rinnovato l'interfaccia di Now uniformandola a Peacock e SkyShowtime, mi aspetto che la strategia di Comcast sia sempre quella di far arrivare i contenuti NBCU su Sky/Now. Attualmente arrivano i film Universal nuovi ma manco rimangono in esclusiva e le serie come Ted o Poker Face non si sono ancora viste

Io comunque trovo sintomatico che uno storico commentatore di Eurosport come Jacopo Lo Monaco sia passato a Sky (oggi per Cobolli-Fonseca)

Sky ha recentemente rinnovato l'interfaccia di Now uniformandola a Peacock e SkyShowtime, mi aspetto che la strategia di Comcast sia sempre quella di far arrivare i contenuti NBCU su Sky/Now. Attualmente arrivano i film Universal nuovi ma manco rimangono in esclusiva e le serie come Ted o Poker Face non si sono ancora viste
In teoria Sky ha un mare di contenuti dalla propria Major, in pratica non è raro che si scordino di portare qualcosa.

Addio allla Disney , chiuso con Fox e NG , adesso ciao Discovery....Serie A ai minimi con sole 3 partite a giornata , persa anche la B.....
Difficile capire l'approdo della Sky targata Comcast......:rolleyes:

Già giusto, anche lui
Non anche lui, solo lui(intendo come prime voci, poi c'è la Rossi). È un libero professionista e lavora dove lo chiamano.

Mentre Lo Monaco non fa telecronache per Sky e non ne ha fatte oggi da Halle.

Edit: posto il video di Sky stessa su YouTube della partita, giusto per confermare a chi se lo chiede che non era Lo Monaco ma Ferrero. In ogni caso i telecronisti non c'entrano nulla con la trattativa. L'altro mi sembra sia Niccolò Cotto.

Ultima modifica:
Addio allla Disney , chiuso con Fox e NG , adesso ciao Discovery....Serie A ai minimi con sole 3 partite a giornata , persa anche la B.....
Difficile capire l'approdo della Sky targata Comcast......:rolleyes:
Il futuro di sky probabilmente è piu chiaro e piu vicino di quanto pensiamo solo che preferisce farlo a gradi per paura di lasciare per strada troppi clienti..

Lasciare il satellite passando al solo streaming (prima o poi uniformando sky con now presubilmente)..continuare con sky stream come box con tutte le app piu note e il dtt dove troveranno spazio ovviamente solo per i clienti sky i sempre meno canali lineari (diciamo 3o4 per genere?..nn di piu) per continuare a tenersi stretti chi proprio allo streaming secco non ci vuole proprio passare.
Usare i suoi originals comprando qualche diritto di piccole societa e puntando su sport che smuovono gli abbonati (nn molto diverso da ora in realta)

Comunque tutto è nato da un insider che ci ha detto che questa settimana avremmo saputo qualcosa

Non anche lui, solo lui(intendo come prime voci, poi c'è la Rossi). È un libero professionista e lavora dove lo chiamano.

Mentre Lo Monaco non fa telecronache per Sky e non ne ha fatte oggi da Halle.

Edit: posto il video di Sky stessa su YouTube della partita, giusto per confermare a chi se lo chiede che non era Lo Monaco ma Ferrero. In ogni caso i telecronisti non c'entrano nulla con la trattativa. L'altro mi sembra sia Niccolò Cotto.

Hai ragione ho fatto confusione 😅 comunque era solo per dire che se Sky "sottrae" telecronisti alla concorrenza è un segnale che vuole investire sullo sport

Indietro
Alto Basso