• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

227 RAI Sport : cartello puoi guardare i canali del digitale terrestre dalla posizione 5001 in poi
 
Infatti quando ho guardato Rai Sport al 227 (versione sat SD in chiaro a parte gli eventi criptati) si vedeva regolarmente.


520 SMtv SAN MARINO HD . Il decoder Sky però non lo segnala come canale HD
Adesso c'è l'indicazione HD sul myskyhd. Ha cambiato qualcosa l'emittente/transponder, o l'ha aggiunta direttamente Sky l'indicazione HD?
 
Sul 726 Radio Italia Rap Tv HD . Non rilevato dal Mysky come canale in HD
 
Sul mio myskyhd su San Marino HD, premendo ok o le frecce durante la visione compare la barra informativa del mysky, li compare il logo HD.
 
Avrei bisogno che mi faceste un controllo sui vari decoder di Sky se si vede RTL 102.5 HD al numero 750.
In particolare mi interessa la situazione sui decoder Sky HD come il Pace di colore bianco, sul myskyhd BSkyB devo verificare.
Sullo Sky HD il canale resta con una schermata blu, pur avendo dal test segnale su questo canale voto 8. Il canale si vede ad esempio sul tuner del tv e su decoder non Sky, e mi pare anche sul myskyhd, ma devo verificare. Penso che Sky abbia fatto qualche pasticcio o dimenticanza di aggiornare per bene la lista canali sui decoder più vecchi.

Edit: niente, dev'essere un baco del decoder, adesso si vede.
https://www.digital-forum.it/showth...dal-29-09-15&p=5721235&viewfull=1#post5721235
 
Ultima modifica:
Dalla giornata di ieri non dovrebbero essere più visibili su sky i canali:
690 Jeem TV
691 Baraem

I canali Baraem Europe e JEEM Europe infatti, sono stati eliminati dal satellite Hotbird 13° Est.
 
Dalla giornata di ieri non dovrebbero essere più visibili su sky i canali:
690 Jeem TV
691 Baraem

I canali Baraem Europe e JEEM Europe infatti, sono stati eliminati dal satellite Hotbird 13° Est.

Esatto ma non sono stati ancora eliminati
 
Grazie ho aggiornato il primo post, a giorni c'è una grossa riorganizzazione dell'area 100 con vari canali che si spostano.
 
Indietro
Alto Basso