Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha segnalato nulla, quindi dubito... Mi sa che era un problema tuo...![]()
@ALE89
Tu che sei l'addetto.... ci sono aggiornamenti sulla programmazione HD nativa dei tre canali?![]()
Si vede meglio su satellite x me io non vedo hd Mediaset terrestreNon mi sembrano grosse differenze tra dtt e sat.
Ai ragioneE allora come lo fai il paragone?![]()
Beh quello anche per me ricevendo male il terrestre, vedrei solo cubetti e colori strani quando va bene.Si vede meglio su satellite x me io non vedo hd Mediaset terrestre
Ma il problema mi sembra più dei tv. Se nelle impostazioni generali del tv sulla lingua predefinita si sceglie "Italiano"(così come esiste per la lingua del menu, del teletext ecc), l'audio italiano deve selezionarsi in automatico a prescindere se sia la prima, seconda... decima traccia...! (altrimenti mi si spieghi a cosa serve tale voceQuando si decidono a invertire l´audio e mettere come primo audio l´Italiano !
Ci sono televisori e decoder che bisogna sempre entrare nel menu per cambiarlo in quanto non si puó memorizzare e quando cambi canale ritorna come prima , che barba un canale italiano che prende l´inglese come primo audio , possibile che quelli di Eutelsat non se ne siano accorti oppure che se ne fregano altamente , perché Mediaset non presenta un reclamo ufficiale al centro Sat di trasmissione , con quello che pagano di affitto mi sembra una cosa piú che lecita
, facciamo tutti pressione in modo che faccino qualcosa .....
Trovo strano che il mio Televisore Panasonic 2017 quando non trasmettono un film in italiano e inglese si senta solo l´italiano e mi classifica l´italiano come primo audio boh .... e naturalmente l´inglese é muto
Allora se così, il problema non è l'ordine, ma come viene trasmessa la traccia, cioè non realmente come "Italiano"...Su Mediaset e opzione Standard non rimane memorizzato boh .... cosa sia credo che venga trasmessa prima la lingua inglese e sicuramente non é trasmesso come " standard " errore loro di prioritá AUDIO
Ma il problema mi sembra più dei tv. Se nelle impostazioni generali del tv sulla lingua predefinita si sceglie "Italiano"(così come esiste per la lingua del menu, del teletext ecc), l'audio italiano deve selezionarsi in automatico a prescindere se sia la prima, seconda... decima traccia...! (altrimenti mi si spieghi a cosa serve tale voce) Cioè non c'entra con la selezione sul singolo canale, che è un'opzione aggiuntiva che non tutti i tv hanno o non memorizzano.