Lanus
Digital-Forum Platinum Master
OttimoDomani arriva 20 solo HD
Posizione 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OttimoDomani arriva 20 solo HD
Posizione 20
Domani arriva 20 solo HD
Posizione 20
Il futuro é HD...4K, i canali SD andranno a spegnersi in futuro.20 solo HD su Tivùsat ma in futuro arriverà anche quello SD?
20 solo HD su Tivùsat ma in futuro arriverà anche quello SD?
Ho provato con la ricerca manuale e i parametri che mi hai dato, ma fa una rapida ricerca e non trova nulla. L'intensità segnale è zero-....
Dato che ho una vecchia parabola e quando piove forte non vedo i canali rai hd, potrebbe essere il motivo che non trova nulla? è da cambiare? Nei canali che si vedono l'intensità segnale è del 20-30%
Io con parabola motorizata il filo che escie dal ochio e entra nel decoder e tutto nuovo cambiato a GENAIO ( TS 9010 - POTENZA 57 % QUALITA 100 % ) come poso aumentare la potenza GRAZIE
Domani arriva 20 solo HD
Posizione 20
Bitrate sono VBRStasera controllo. Fino a ieri lo era perchè avevo controllato![]()
É perché lo spazio sul transponder è finito?
Condivido.... Se vogliamo la qualità si deve guardare avanti.E' proprio una scelta
Ragazzi siamo nel 2018, fosse stato per me l'SD sarebbe spento da un bel po'![]()
E' proprio una scelta
Ragazzi siamo nel 2018, fosse stato per me l'SD sarebbe spento da un bel po'![]()
E' proprio una scelta
Ma certo che si sta muovendo i tempi sono così vicini mancano 25 mesi e poi si parte con il dvbt2 questo anno il governo dovrà x forza di cose stabilire il piano delle nuove frequenze x il 5g .siamo alle soglie di veri cambiamenti x noi utenti del forum siamo già avanti ma la stra grande italianità di gente sarà un boomerang visto che il potere della tv esiste eccome ancora spero che a breve se ne parli di questo cambiamento .Mediaset se a deciso di far partire 20 solo in hd ,forse a capito che il suo pubblico del nuovo canale sarà pubblico che guarda la tv con senso critico di audio di visione e che a gia la tecnologia x vederlo sto 20 è non solo .spero tv sat c'ha questa occasione x fare spazio a più canali in hd ,x ora sta procedendo bene .Condivido in pieno, ma il problema è riguardo ai costi, c'è chi può e c'è chi no. Le aziende non si chiamano tutte Mediaset. Ma se loro l'hanno capito, vuol dire che qualcosa si sta muovendo!
Bitrate sono VBR