Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Per me Mediaset non vuole pagare per avere più banda... e quindi Mediaset Extra non arriverà in HD su Tivusat

ERCOLINO hai news? Perché se non arriva entro 7 giorni mi tocca di nuovo rimettere su il decoder Humax che ha più potenza della digital key di Sky :)

Secondo me non arriva, non è segnato nella pagina dei mondiali di Tivusat (a meno che non lo modifichino), altrimenti sarebbe arrivato già in questi giorni.

Beh anche sul DTT sono ancora in alto mare... Diciamo che non hanno ancora fatto nulla.
- Aggiunta del doppio audio su Mediaset Extra SD (DTT).
- Emissione HD su Mediaset Extra HD
- Aggiungeranno il doppio audio anche sul canale Mediaset Extra HD?
- Cambio di logo (mia ipotesi)
...

Se il SAT è fermo il DTT non è da meno... il lato positivio è che sul SAT Mediaset Extra ha già il doppio audio...

Quindi finchè non ci sono movimenti sul DTT...

Se non riescono / possono attivare "Mediaset Extra" su Tivusat non potrebbero semplicemente trasmettere la Gialappas Band sul secondo audio durante le partite? Se ho capito bene su Extra c'è solo Simulcast con audio Gialappas o no?

Si ma vedere le partite in SD con la qualità attuale du Mediaset Extra, solo per sentire il commento della Gialappa's? :5eek:

Se non riescono / possono attivare "Mediaset Extra" su Tivusat non potrebbero semplicemente trasmettere la Gialappas Band sul secondo audio durante le partite? Se ho capito bene su Extra c'è solo Simulcast con audio Gialappas o no?

il secondo/terzo audio su canale 5 e italia 1 sarà per l’audio originale delle squadre che giocano.
Un Inghilterra - Spagna avremo come commento: italiano, spagnolo e inglese

La digital key Sky è veramente penosa. Ma non capisco sky col potere economico che ha non riesce a far in modo di avere una lcn e cam sua sui tv senza ricorrere a decoder

Del resto quasi tutti i tv sono tivusat compatibili. Perché non fare come in alcuni paesi europei che ci sono offerte pay tv con cam e propria lcn

Ma basta che le studino bene. Allora anche il decoder e smart card non sono sicure. Ma siamo ot

Indietro
Alto Basso