Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Scusate ma chi vi dice che non abbiano affittato altra banda?':eusa_think:

Scusate ma chi vi dice che non abbiano affittato altra banda?':eusa_think:
Io ed @ALE89 abbiamo misurato il bitrate totale del transponder ed è rimasto lo stesso di prima dell'aggiunta di extra, infatti la banda è stata ridistribuita su 5 canali...

Io ed @ALE89 abbiamo misurato il bitrate totale del transponder ed è rimasto lo stesso di prima dell'aggiunta di extra, infatti la banda è stata ridistribuita su 5 canali...

Ok, ma quindi e' praticamente certo che il canale verra' disattivato al temine del mondiale?

C'è stato uno strano scatto su Rete 4 HD, per caso avranno ampliato la banda sul TP?

Ma questo TP con uplink dalla Francia ha più problemi dei TP con uplink dall'Italia.

Ciao ragazzi volevo sapere se la qualità dei canali hd Mediaset sui cui andranno in onda le partite del mondiale è molto superiore alla controparte DTT o la differenza è minima. Ero intenzionato a prendere la camera tivusat per seguire i mondiali.

Difficile dirlo, c'è da vedere nel momento delle partite come sarà la situazione bitrate da entrambe le parti. Nel Mux La3 ci sono 3 canali HD + 2 SD in 24 Mbpa, mentre Canale5 HD è in una altro Mux dove ha sicuramente a disposizione più banda e probabilmente è sempre superiore ai 5/6 Mbps.
Sul SAT ora come ora ci sono 5 canali HD in 29 Mbps. Probabile che durante le partite Canale5 HD e Mediaset Extra HD o Italia1 e Mediaset Extra HD o Canale5 HD + 20 Mediaset HD + Mediaset Extra HD avranno la priorità sugli altri canali... Però sul SAT al massimo ciascun canale non supererà i 9 Mbps. Sul DTT di potrebbero essere delle punte superiori. Non sappiamo però se a livello di encoder utilizzano gli stessi o se sono diversi e se a parità di bitrate rendono uguale, oppure no. Insomma... vedremo con i nostri occhi :) ;)

Io non capisco perché il mio televisore non mi memorizza i canali Mediaset extra nei numeri corretti ma me li mette sul 1683 e 1684. ho un samsung

Per intanto Tempesta d'amore che è in ottimo nativo, non è più al top su Rete4 HD.

Io non capisco perché il mio televisore non mi memorizza i canali Mediaset extra nei numeri corretti ma me li mette sul 1683 e 1684. ho un samsung
Aspetta che qui sul forum dicano che è in lcn, e poi fai una ricerca canali automatica Tivùsat, o completa del satellite Hotbird, col tv.

Indietro
Alto Basso