Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Confermo...

Imo (come ci si poteva aspettare) si vede decisamente meglio che sul DTT,
Campione di 30 secondi dei due bitrate a confronto...
jIVw8oal.jpg

Si ovviamente è così. Al di la di alcune punte di 10.6 Mbps dette ieri sera... I canali nel Mux La3 sono tanti... 27 Mbps per 3 HD contro 12/13 in VBR per due canali... (e sono stato largo)... La matematica non è un opinione... Poi ovvio che magari per alcuni istanti Canale5 HD o Italia1 HD può avere leggermente un bitrate più alto rispetto al SAT. Ma pochi secondi e a discapito dell'altro...

E comunque il bitrate non è tutto. Lo ricordo sempre. Dubito che qualcuno riesca a vedere la differenza tra 9 o 10 Mbps (per alcuni secondi poi)...

Si ovviamente è così. Al di la di alcune punte di 10.6 Mbps dette ieri sera... I canali nel Mux La3 sono tanti... 27 Mbps per 3 HD contro 12/13 in VBR per due canali... (e sono stato largo)... La matematica non è un opinione... Poi ovvio che magari per alcuni istanti Canale5 HD o Italia1 HD può avere leggermente un bitrate più alto rispetto al SAT. Ma pochi secondi e a discapito dell'altro...

Esattamente :) infatti i picchi sono veramente pochi come giustamente hai fatto notare tu più volte :)

EDIT: il mio post sul bitrate non era riferito a te, era solo per non creare un doppio post ;)

Io mi accontenterei di vederli sul EVO3.1.......
Non mi resta che aspettare e sperare

Io li ho appena sintonizzati su Evo 3.1 e li vedo, su adb 2850 invece anche se li vedo la potenza è sul 90% ma la qualità del segnale è bassa.... Aspetto per il reset ho una mia lista di canali personali e poi dovrei rifarla.

Indietro
Alto Basso