Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Ora che i canali sono in LCN li ha memorizzati anche il Samsung 55 mu 6500 ma ovviamente la qualità del segnale è decisamente bassa come per il decoder adb qui ogni tanto squadretta

Purtroppo i sinto Samsung vogliono qualità di segnale alta, rispetto ad altri tv e decoder.

Tornati visibili , qualità 13. Segnale , noto, sempre 100%.
Edit. Se nessun altro segnala miglioramenti, ho spostato la ricerca su 11434 e ricevo ora meglio , qualità al 34% no squadrettamenti ma rumore video sui rossi.

Ultima modifica:
Peccato che la maggior parte dei decoder non riportino i dB ma un generico "qualità" in percentuale...

Hanno aumentato di poco la potenza del segnale, ma la qualità è sempre quella anzi scesa di poco.

Sul Samsung situazione leggermente migliorata qualità 14 sempre bassa ma adesso non squadretta.

Rileggere msg.502. Ora vedo. Frequenza aumentata di 2Mhz.
Certamente, se il resto si vede tutto e questo no, i problemi non sono miei!
Edit stanno risalendo, ora qualità 46%
Edit 2 ora al 94%! Ci siamo

Come mai questi canali hanno come traccia audio 1 Inglese e non italiano è un problema solo del mio decoder o viene riscontrato anche da altri?

Come mai questi canali hanno come traccia audio 1 Inglese e non italiano è un problema solo del mio decoder o viene riscontrato anche da altri?
Nono è un problema di tutti va sistemato: @ERCOLINO ha già segnalato la cosa, infatti alcuni player partono in bomba con l'audio in inglese (come stamattina the Mentalist che aveva il doppio audio)...

Livello del segnale salito un po'. Ieri avevo 80% livello e 100% qualita'. Oggi prima 75 e 90, poi 75 e 85, poi ritornato a 75 e 90 e ora 75 e 95.

Decoder humax 5600, parabola condominiale da 100 cm.

Ho fatto la ricerca completa TivùSat, mi ha spostato gli SD alle posizioni 104, 105 e 106 ma ai canali 4. 5 e 6 c'è il vuoto cosmico! :eusa_wall:

Decoders Humax 5600

Indietro
Alto Basso