Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Il Telesystem TD 9016 me li ha memorizzati regolarmente con una sintonizzazione totale oggi ale 17 appena sono tornato dal lavoro sui numeri lcn 4, 5 e 6. Tutto ok; i dati segnali , potenza 80/83% come gli altri TP, la qualità al 77% invece che al 100% degli altri (salita dal 69% delle 17, quindi adesso sta eguagliando il valore che aveva durante le prove di ieri).La visione è perfetta e costante senza squadrettamenti. ;)

Piccola curiosità. Poco fa ho aggiornato l'altro ADB 1850s dove ho la LCN attiva. Alla prima ricerca mi ha trovato i canali Mediaset HD ma non me li ha messi in LCN. Neanche sul 104, 105, 106... Sul 4,5,6 erano rimasti i canali SD. Subito dopo l'ho rifatta e me li ha messi correttamente sul 4,5,6.

Sintonizzati correttamente. Si vedono bene. Sto vedendo la D’Urso...

Finalmente! il mio Tivumax ha deciso di agganciare questo benedetto TP... dopo un altro reboot, mi aveva spostato i canali SD alle posizioni 104=>106, ho rifatto una sintonizazzione con i valori ed enjoy
ritrovato pure la lcn dopo un'ultimo reset di fabbrica :)

Piccola curiosità. Poco fa ho aggiornato l'altro ADB 1850s dove ho la LCN attiva. Alla prima ricerca mi ha trovato i canali Mediaset HD ma non me li ha messi in LCN. Neanche sul 104, 105, 106... Sul 4,5,6 erano rimasti i canali SD. Subito dopo l'ho rifatta e me li ha messi correttamente sul 4,5,6.

Anche da me su Tv LG
Gli HD mediaset li ha posizionati sul 4, 5, 6

Assicurati di avere la versione sw 1.2.0

Quel decoder non supporta LCN HD

Verifica nelle impostazioni di avere questa frequenza inserita

11432V
29900
3/4
DVB-S2 (8PSK)

Io ho lo stesso decoder e per ora vedo tutto benissimo (a parte alcuni microscatti). I canali sono alle posizioni 104, 105 e 106.

Indietro
Alto Basso