• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Nel titolo del 3d cos'è scritto?


Ho chiesto se tutti i canali Premium chiudono dal 10 anche su Infinity e non ho capito la risposta, mi scuso per questo. Perchè da come è stato scritto chiudono solo i Premium Cinema e rimangono attivi su Inifinity solo Premium Stories, Premium Crime e Premium Action.
 
Ho chiesto se tutti i canali Premium chiudono dal 10 anche su Infinity e non ho capito la risposta, mi scuso per questo. Perchè da come è stato scritto chiudono solo i Premium Cinema e rimangono attivi su Inifinity solo Premium Stories, Premium Crime e Premium Action.

Tutti i canali a marchio Premium terminano alle 6 del 10 Gennaio ovvero i Premium Cinema e i Premium Series (Stories, Crime, Action) :)
 
Tutti i canali a marchio Premium terminano alle 6 del 10 Gennaio ovvero i Premium Cinema e i Premium Series (Stories, Crime, Action) :)
Una puntualizzazione,se si registrano serie ondemand dei canali premium rimangono con scadenze oltre la data del 10 gennaio,come ovviamente chi si registra un programma sul canale lineare,quindi non c'è fretta per vedere un programma oltre il 10 gennaio.
 
Dato che oltre la chiusura dei premium ci sarà anche la chiusura di Sky DTT e l’abbandono dei mux Mediaset per TV8, CIELO e TG 24, ennesima rottura Sky-Mediaset quindi anche i canali free criptati in nds sono a rischio oppure continuano come ora?
 
Più che una rottura, forse era Mediaset lato canali pay per Sky che non aveva più nulla da offrire. E anche in previsione che la pay tv Sky dtt chiude ad aprile.
 
Mediaset non fa più concorrenza a Sky. Accordi per i free + la app sul Q proseguiranno e senza nessun problema da entrambe le parti
 
Mediaset non fa più concorrenza a Sky. Accordi per i free + la app sul Q proseguiranno e senza nessun problema da entrambe le parti
Hai scritto l'app,presumo che ti riferisci a quella di infinity+.
Comincio ad avere dubbi sull'arrivo sullo skyQ.
Speriamo che dopo la chiusura dei canali premium si smuova qualcosa.
 
Anche solo quella free com'è sempre stato, Infinity+ sarebbe un potenziale concorrente specie per la Champions e qualche film in anteprima.
 
Mediaset non fa più concorrenza a Sky. Accordi per i free + la app sul Q proseguiranno e senza nessun problema da entrambe le parti

Non è per concorrenza.. ma conosciamo Mediaset.. per cedere i suoi programmi vuole bei soldini, che prima facevano parte di un pacchetto ampio, ora diventerebbero solo per i canali free, fee che sky ha mai voluto concedere neanche alla Rai..
 
Hai scritto l'app,presumo che ti riferisci a quella di infinity+.
Comincio ad avere dubbi sull'arrivo sullo skyQ.
Speriamo che dopo la chiusura dei canali premium si smuova qualcosa.

Intendo la app attuale, non è Infinity+ ma c'è tutto tranne la Champions
 
I canali dovrebbero terminare le trasmissioni alle 6 del mattino del 10/1, chissà se si sono organizzati per far finire i film (o le serie) in onda senza che vengano troncati a caso.
 
I canali dovrebbero terminare le trasmissioni alle 6 del mattino del 10/1, chissà se si sono organizzati per far finire i film (o le serie) in onda senza che vengano troncati a caso.
Conoscendo mediaset mi sa che verranno troncati,l'11 gennaio mi aspetto di sapere qualcosa sulle serie troncate nella programmazione.
 
Ho per mano il nuovo Sorrisi e Canzoni (palinsesti da sabato 8 a venerdì 14): è sparita la programmazione di tutti i canali Premium, quindi non saranno più presenti neanche su Infinity.
 
Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusura il 10/01/2022)

Ho per mano il nuovo Sorrisi e Canzoni (palinsesti da sabato 8 a venerdì 14): è sparita la programmazione di tutti i canali Premium, quindi non saranno più presenti neanche su Infinity.

... che tristezza che fine che ha fatto...
 
Indietro
Alto Basso