• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ragazzi ma l'on Demand riguarardo le serie saranno come sono su Premium play che premi il tasto play e partono oppure bisogna scaricarle? Io spero che sia come su play. Comunque sono felice. Finalmente
 
Ragazzi ma l'on Demand riguarardo le serie saranno come sono su Premium play che premi il tasto play e partono oppure bisogna scaricarle? Io spero che sia come su play. Comunque sono felice. Finalmente
Premi il tasto ok e se hai una connessione veloce li puoi guardare mentre li sta scaricando, quindi alla fine non ti cambia nulla
 
Cercando si trovano ondemand episodi di The Flash e Supergirl,ma non hanno l'ultimo episodio ma il penultimo e precedente.Ritengo inutile l'ondemand se non si ha nelle 24 sucessive la messa in onda,l'ultimo episodio come fa sky per i suio canali serie,spero siano solo delle prove prima dell'apertura dell'ondemand ufficiale per le serie premium.
 
Cercando si trovano ondemand episodi di The Flash e Supergirl,ma non hanno l'ultimo episodio ma il penultimo e precedente.Ritengo inutile l'ondemand se non si ha nelle 24 sucessive la messa in onda,l'ultimo episodio come fa sky per i suio canali serie,spero siano solo delle prove prima dell'apertura dell'ondemand ufficiale per le serie premium.
L'ho notato pure io, però ancora non è presente nessuna sezione specifica, credo che sia in fase di aggiornamento anche se penso che le serie tv saranno inserite col contagocce, spero vivamemte di sbagliarmi.
Comunque sto notando che la disponibilità dei film che ci sono nella sezione premium è molto breve come tempo.
Mi sa che per chi vuole un catalogo completo e un po più lungo come scadenze deve avere anche infinity.
Vediamo come si evolve la situazione
 
Ultima modifica:
L'ho notato pure io, però ancora non è presente nessuna sezione specifica, credo che sia in fase di aggiornamento anche se penso che le serie tv saranno inserite col contagocce, spero vivamemte di sbagliarmi.
Comunque sto notando che la disponibilità dei film che ci sono nella sezione premium è molto breve come tempo.
Mi sa che per chi vuole un catalogo completo e un po più lungo come scadenze deve avere anche infinity.
Vediamo come si evolve la situazione
Se le serie saranno messe come descritto,per me sarà inutile,visto che non aspetto una settimana per vedere il nuovo episodio.:evil5:
 
Cercando si trovano ondemand episodi di The Flash e Supergirl,ma non hanno l'ultimo episodio ma il penultimo e precedente.Ritengo inutile l'ondemand se non si ha nelle 24 sucessive la messa in onda,l'ultimo episodio come fa sky per i suio canali serie,spero siano solo delle prove prima dell'apertura dell'ondemand ufficiale per le serie premium.

non ti preoccupare che anche sky le cavolate le fa sui suoi canali specie in questo periodo di doppi tripli e quadrupli episodi...mette solo gli ultimi.
 
Will e Grace che vanno in EPG "etichettati" coi nomi degli episodi, non quelli della serie

Assurdo
 
non ti preoccupare che anche sky le cavolate le fa sui suoi canali specie in questo periodo di doppi tripli e quadrupli episodi...mette solo gli ultimi.
Mettiamoci anche che per fare confusione e rendere ingestibile l'ondemand dal punto di vista pratico ultimamente sky ci sta mettendo molto di suo, troppa confusione dai..
Fine OT.
 
ho provato a scaricare qualche film nella sezione premium cinema
tutti senza logo e doppio audio e sottotitoli
almeno in questo ci hanno ascoltato
per le serie avete per caso notato la possibilità di scaricare e appunto doppio audio e sub o e ancora troppo presto?
 
ho provato a scaricare qualche film nella sezione premium cinema
tutti senza logo e doppio audio e sottotitoli
almeno in questo ci hanno ascoltato
per le serie avete per caso notato la possibilità di scaricare e appunto doppio audio e sub o e ancora troppo presto?
Ho provato a scaricare l'episodio 19 di Supergirl è ci sono sia doppio audio che sottotitoli sia inglese che italiano,resta il fatto che manca l'ultimo episodio,ci sono solo i 2 episodi precedenti l'ultimo andato in onda domenica.Bisogna che ci sia anche l'episodio più recente.
 
Indietro
Alto Basso