• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Intanto su Premium Play i canali Premium sono già tutti in HD cosa che prima non c’era. Ormai è tutto pronto :)
Sto leggendo che premium dtt sull'altro 3d un mucchio di clienti incavolati neri per l'abbandono dei canali hd.Siamo sicuri che premium paghera per continuare con le nuove stagioni dei telefilm??Sembra che stia smobilitando su tutto?Non sarebbe bello assaggiare una torta e poi non mangiarla più.
 
Sto leggendo che premium dtt sull'altro 3d un mucchio di clienti incavolati neri per l'abbandono dei canali hd.Siamo sicuri che premium paghera per continuare con le nuove stagioni dei telefilm??Sembra che stia smobilitando su tutto?Non sarebbe bello assaggiare una torta e poi non mangiarla più.

L’editore è Mediaset, non Premium ;)
 
Intanto su Premium Play i canali Premium sono già tutti in HD cosa che prima non c’era. Ormai è tutto pronto :)
Piccolo Ot,bisogna vedere se è un vero HD e poi non tutti i canali hanno il logo HD come ad esempio premium emoction e comedy.
 
Sul 200, menu "oggi su Sky" c'è un messaggio che dice che i quattro canali partono oggi. Ma non mi sembra ci siano!
Avranno sicuramente l'orologio indietro di 48 ore
Edit:
Ho visto ora il messaggio su sky sport 24, il bello è che la parola "oggi" è pure evidenziata in grassetto, a volte mi sembrano delle comiche
 
Ultima modifica:
.Siamo sicuri che premium paghera per continuare con le nuove stagioni dei telefilm??Sembra che stia smobilitando su tutto?Non sarebbe bello assaggiare una torta e poi non mangiarla più.

Continua a pagare perché altrimenti Sky li caccia dalla piattaforma = Mediaset non incadsa più
 
C'è però ancora Sky Sport Mix nell'offerta che viene proposta

Dovranno aggiornare ancora il sito o niente di strano che a breve dopo tutte queste scosse di assestamento con spostamento di vari canali venga inserito in numerazione 200 (perché no al 209).
L'ho sparata lo so, ERCOLINO hai notizie in merito?
 
Qui si parla solo dei canali Premium su Sky

Cerchiamo di non incasinare le discussioni, che poi diventa difficile leggerle
 
Indietro
Alto Basso