• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Secondo Italia Oggi non verranno rinnovati i contratti di esclusiva con gli studios Warner e Universal.
Non capisco che cosa dovrebbero trasmettere i prossimi anni i canali se perdono i pochi diritti che hanno

Universal è già persa, se perderanno anche Warner è chiaro che nel 2021 chiuderanno. Non è che possono trasmettere il nulla.....
 
Speriamo però che senza Premium nel 2021 non perderemo anche qualche commentatore. Non è che poi potrà parlare del nulla.
 
se perdono L'ESCLUSIVA è un discorso se non rinnovano nessun tipo di contratto...mediaset trasmetterà solo library
 
se perdono L'ESCLUSIVA è un discorso se non rinnovano nessun tipo di contratto...mediaset trasmetterà solo library

Non ha assolutamente senso. Una spesa inutile per mandare solo film in seconda visione (se va bene) e film vecchi già passati più e più volte altrove.
Se non rinnovano neanche il contratto con Warner, vuol dire che dal 2021 i canali Premium non ci saranno più.
 
Senza esclusiva vuol dire che i film/tf potranno andare anche su altre piattaforme, non che non avranno più i diritti!
 
Buongiorno, ormai è inutile scendere nei dettagli.
Volevo solo segnalare che l'epg dei canali cinema di premium è di nuovo parzialmente sbagliata.
Leggeri anticipi con punta massima di ritardo su premium cinema emoction HD di 10 minuti.
Che dire... Ormai più nulla, è solo tempo perso.
 
Non riescono proprio a far funzionare un'epg...
Ercolino puoi fare qualcosa?
 
A parte che guardo raramente solo i film in prima serata e quindi bene o male nel mio caso non ci sono problemi perché l'epg e gli orari in quel caso vengono rispettati, l'unica cosa palesemente sbagliata che ho notato, è che Cinema +24 aveva di nuovo il film indicato verso le 21.00 invece delle 21.15.
 
Vi ricordate se è già da tempo che ci sono i canali Mediaset Premium su Sky Go?
 
Ok grazie, mi pareva che ci fossero già ma oggi che controllavo gli Sky Cinema su Sky Go mi è sorto il dubbio. Non c'è però Premium Cinema +24.
 
Probabilmente sbaglio sezione o esiste già un altro 3d al riguardo, ma è solo da un mese che ricevo il mux DFree, prima di mux con Premium non ne ricevevo altri, ho notato solo oggi, ma ripeto, non so se è già così da tempo, che con il mio skyQ decodifico anche i canali Premium del DTT, pur non essendo abbonato a Sky DTT o Premium stesso, possibile? Ovviamente li continuerò a guardare tramite Sky Sat, in quanto c'è l'HD
 
Si i canali sono codificati anche in NDS sul DTT. Quindi te li apre per quel motivo li ;)
Non ci avevo mai fatto caso,ho verificato ora,vedo in chiaro(cioe' criptati in NDS) i canali cinema di Premium del dtt naturalmente in sd ma non quelli delle serie tv che sono codificati,chissà perché.
 
Si i canali sono codificati anche in NDS sul DTT. Quindi te li apre per quel motivo li ;)

Sono in chiaro solo i 4 Premium Cinema mentre i 4 Premium series danno codificati.
Ora non riesco a capire se sono in chiaro o codificati aperti agli abbonati Sky, però dovrebbe essere un errore. Gli abbonati Sky Sat non hanno mai avuto aperto i Premium DTT anche perché non ne hanno bisogno, almeno che non ci siano novità per gli abbonati senza opzione hd attiva, ma allora si dovrebbero vedere tutti e otto.
Mi sembra un errore tecnico
 
Indietro
Alto Basso