• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Chiudo solo scrivendo che, a parte i canali con licenza non-italiana (tipo i canali Discovery a pagamento, che hanno licenza olandese), tutti i canali a pagamento italiano hanno il tetto con 8/9 minuti di pubblicità all'ora e non di più, date le imposizioni da parte della legge italiana

Quindi parliamo adesso di livelli di pubblicità ben ridotti, specie prima del 2010/2009
 
Chiudo solo scrivendo che, a parte i canali con licenza non-italiana (tipo i canali Discovery a pagamento, che hanno licenza olandese), tutti i canali a pagamento italiano hanno il tetto con 8/9 minuti di pubblicità all'ora e non di più, date le imposizioni da parte della legge italiana

Quindi parliamo adesso di livelli di pubblicità ben ridotti, specie prima del 2010/2009
E per chiudere meno pubblicità miglior prodotto da vendere da sky ai clienti.
 
Che tristezza, non so se lo avete notato, prima mediamente fra film che entravano ed uscivano nella sezione ondemand del cinema di premium c'era una media di circa 120 film, ora si è dimezzata, sono al giorno di più i film che vengono eliminati rispetto a quelli che inseriscono(quando li inseriscono).
A questo punto mi aspetto di tutto.
Ma soprattutto mi aspetto novità anche per quanto riguarda Infinity.
Non avrebbe più senso inserirlo integralmente nell'ondemand di sky dato che continuano a regalarlo a prezzi stracciati e dato soprattutto che Sky ormai ufficialmente è il "dottore che soccorre" il malato" (mediaset) che ha sempre bisogno di cure per "sopravvivere"?
 
Che tristezza, non so se lo avete notato, prima mediamente fra film che entravano ed uscivano nella sezione ondemand del cinema di premium c'era una media di circa 120 film, ora si è dimezzata, sono al giorno di più i film che vengono eliminati rispetto a quelli che inseriscono(quando li inseriscono).
A questo punto mi aspetto di tutto.
Ma soprattutto mi aspetto novità anche per quanto riguarda Infinity.
Non avrebbe più senso inserirlo integralmente nell'ondemand di sky dato che continuano a regalarlo a prezzi stracciati e dato soprattutto che Sky ormai ufficialmente è il "dottore che soccorre" il malato" (mediaset) che ha sempre bisogno di cure per "sopravvivere"?
Scusa ma 120 film o 60 tu li vedi tutti e sono tutti belli e da non perdere??Non credo proprio,mica si possono avere sempre centinaia di film.Meglio pochi ma di uno certo spessore,che molti e di poco conto.
 
Scusa ma 120 film o 60 tu li vedi tutti e sono tutti belli e da non perdere??Non credo proprio,mica si possono avere sempre centinaia di film.Meglio pochi ma di uno certo spessore,che molti e di poco conto.
Ma quale spessore,tranne le rare prime visioni del venerdì di film di spessore non ne mettono più per quel che mi riguarda.
A volte scrivi tanto per scrivere ,se ho scritto che inseriscono meno film un motivo ci sarà,tu che dici?Sicuramente sarà per una questione di diritti ma sempre un motivo è.
Io ho riportato un dato di fatto e poi io ho infinity.
 
Ma quale spessore,tranne le rare prime visioni del venerdì di film di spessore non ne mettono più per quel che mi riguarda.
A volte scrivi tanto per scrivere ,se ho scritto che inseriscono meno film un motivo ci sarà,tu che dici?Sicuramente sarà per una questione di diritti ma sempre un motivo è.
Io ho riportato un dato di fatto.
Ho detto che non serve avere 120 film che sai che non tutti sono di spessore,meglio averne molto meno ma di una certa importanza.So eccome quello che scrivo.
 
Ho detto che non serve avere 120 film che sai che non tutti sono di spessore,meglio averne molto meno ma di una certa importanza.So eccome quello che scrivo.

Non si tratta di averne 120 piuttosto che 60.
Allo stato attuale delle cose Mediaset ha solo la Warner più seconde visioni. È questo che bisogna guardare
 
Non si tratta di averne 120 piuttosto che 60.
Allo stato attuale delle cose Mediaset ha solo la Warner più seconde visioni. È questo che bisogna guardare
Era sottinteso,evidentemente non era informato.
A parte questo secondo me non ha più senso tenere in vita una sezione film così scarna, qualcosa faranno sicuramente.
 
Bisogna vedere cosa avranno intenzione di fare con i diritti Warner, diritti tra l’altro molto costosi. Mollassero quelli andrebbero pian piano a spegnere un po’ tutto il pay, infinity inclusa
 
Bisogna vedere cosa avranno intenzione di fare con i diritti Warner, diritti tra l’altro molto costosi. Mollassero quelli andrebbero pian piano a spegnere un po’ tutto il pay, infinity inclusa
Io mi riferisco alla sezione on-demand del cinema della defunta Premium.
Ormai è quasi inutile come sezione.
 
Ultima modifica:
Scusa ma 120 film o 60 tu li vedi tutti e sono tutti belli e da non perdere??Non credo proprio,mica si possono avere sempre centinaia di film.Meglio pochi ma di uno certo spessore,che molti e di poco conto.
Ma li hai visti i titoli? Sono perlopiù filmetti erotici o giù di lì
 
Che tristezza, non so se lo avete notato, prima mediamente fra film che entravano ed uscivano nella sezione ondemand del cinema di premium c'era una media di circa 120 film, ora si è dimezzata, sono al giorno di più i film che vengono eliminati rispetto a quelli che inseriscono(quando li inseriscono).
A questo punto mi aspetto di tutto.
Ma soprattutto mi aspetto novità anche per quanto riguarda Infinity.
Non avrebbe più senso inserirlo integralmente nell'ondemand di sky dato che continuano a regalarlo a prezzi stracciati e dato soprattutto che Sky ormai ufficialmente è il "dottore che soccorre" il malato" (mediaset) che ha sempre bisogno di cure per "sopravvivere"?

Confermo. La sezione Premium Cinema nell'ondemand si sta assottigliando giorno dopo giorno da almeno 1 mese a questa parte.
Gatta ci cova...

Ma li hai visti i titoli? Sono perlopiù filmetti erotici o giù di lì

La qualità degli ultimi (pochi) film arrivati nell'ultimo mese è scesa drasticamente.
Okay che adesso ha solo prime visioni Warner e altre "seconde visioni" (ma anche queste sono poche...), però con un ondemand che si assottiglia sempre di più e prime visioni che scarseggiano fortemente (a luglio non ce ne saranno...), dobbiamo veramente aspettarci di tutto a questo punto.
Ormai pure sui canali lineari Premium il palinsesto è peggiorato tanto nell'ultimo periodo.
 
Ultima modifica:
Nella sezione Ondemand di Premium Cinema ci sono ad ora solamente 67 film.
Posso dire con certezza assoluta che fino a maggio ce n'erano 120-130 e il numero è sempre stato questo, con uscite (avendo scadenze brevi da 1-2 mesi) ma anche new entry continue, almeno 1-2 film arrivavano ogni giorno.
Da giugno ne hanno caricati pochissimi, non più di 2/3 alla settimana e nello stesso lasso di tempo ne escono una decina per dire, così in 1 mese si sono dimezzati.

Aggiungiamo:
- prime visioni Universal perse a marzo
- le prime visioni (avendo solo Warner) scarseggiano al punto che luglio non ne avrà (mai accaduto nella storia di Premium).
- l'Ondemand che si assottiglia sempre di più sulla piattaforma Sky, parrebbe proprio palese l'intento di azzerarlo del tutto...

Ripeto, dobbiamo aspettarci di tutto...
 
Ultima modifica:
Segnalo che sabato 6 su Premium Stories dalle 16 alle 23 saranno in onda, di seguito, le maratone di The middle 9, Superstore 4 e The Goldbergs 6.
Ho appena visto uno spot, la nuova fascia comedy che riempirà i pomeriggi e le serate dei weekend di luglio ed agosto si chiama "Fun Stories".
 
Non sarebbe meglio fare una fascia quotidiana di un paio d’ore con dentro 4 sit com? Fascia che può essere o nel pre serale oppure in seconda serata dalle 22 dopo la prima tv delle 21.15
 
Finalmente per la sezione Premium Cinema sono tornati a caricare parecchi film ondemand, 10 arrivi solo negli ultimi 3 giorni, che era il ritmo che mediamente si aveva fino a maggio.

Anche di una qualità migliore verrebbe da dire.

Speriamo che vadano avanti così :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso