• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

arrivato messaggio seocnod cui i cinema 2 avranno l'azione e il 3 le risate...insomma hanno tolto un canale e mantenuto la suddivisione per genere mascherandola dietro un numero...magari risparmiano di scrivere imoscion
 
Vabbe’ prendiamo atto della news, annotando pero’ che le prime tv saranno limitate a quest’anno, dopodiche’ dovranno solo ‘valorizzare la library’ come dicono nel comunicato.
 
comunque la si giri, togliere NAT GEO senza sostituirlo è una presa in giro. il bello è che non hanno nemmeno dato una spiegazione. via e basta.
 
comunque la si giri, togliere NAT GEO senza sostituirlo è una presa in giro. il bello è che non hanno nemmeno dato una spiegazione. via e basta.

Ma infatti non capisco chi ancora ha il coraggio di difendere Sky ...secondo me Sky trasmetterà solo le serie tv originali e perderà tutti i diritti terzi compresi quelli del cinema ..non rimarrà niente e tutto passerà nelle mani delle OTT mentre Sky , se sopravviverà , trasmettere solo produzioni originali . Questo è quello che penso ..
 
comunque la si giri, togliere NAT GEO senza sostituirlo è una presa in giro. il bello è che non hanno nemmeno dato una spiegazione. via e basta.
Infatti io sono passato ai fatti e ho inviato disdetta appena sul forum e’ stato comunicato che toglievano Nat Geographic.
 
Infatti io sono passato ai fatti e ho inviato disdetta appena sul forum e’ stato comunicato che toglievano Nat Geographic.

Quando toglieranno Nat Geo?

Ma con la chiusura di tutti questi canali, è opotizzabile una ri-distribuzione della banda risparmiata per la nascita (eventualmente) di qualche canale lineare 4K? Oppure: aumentare la qualità sui canali HD esistenti?
 
Ultima modifica:
Quando toglieranno Nat Geo?

Ma con la chiusura di tutti questi canali, è opotizzabile una ri-distribuzione della banda risparmiata per la nascita (eventualmente) di qualche canale lineare 4K? Oppure: aumentare la qualità sui canali HD esistenti.
È stato tolto solo sul digitale terrestre
 
Veramente su Sky (o anche sul dtt) li hanno scritti così?

PremiumCinema1 HD
PremiumCin.1 +24 HD
PremiumCinema2 HD
PremiumCinema3 HD


Potevano fare:

Premium Cinema 1 HD
Premium Cinema 1 +24 HD oppure Premium Cin.1 +24 HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Cinema 3 HD
 
Veramente su Sky (o anche sul dtt) li hanno scritti così?

PremiumCinema1 HD
PremiumCin.1 +24 HD
PremiumCinema2 HD
PremiumCinema3 HD


Potevano fare:

Premium Cinema 1 HD
Premium Cinema 1 +24 HD oppure Premium Cin.1 +24 HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Cinema 3 HD

Perché allungare il logo con caratteri in più? Secondo me, la soluzione adottata è la più indicata.
 
Non il logo ma la scritta del canale che compare facendo zapping sul decoder.
 
Prendiamo un canale di Sky a confronto:

Sky Cinema Uno +24 HD

PremiumCin.1 +24 HD
 
Veramente su Sky (o anche sul dtt) li hanno scritti così?

PremiumCinema1 HD
PremiumCin.1 +24 HD
PremiumCinema2 HD
PremiumCinema3 HD


Potevano fare:

Premium Cinema 1 HD
Premium Cinema 1 +24 HD oppure Premium Cin.1 +24 HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Cinema 3 HD

Solo sul satellite. Sul DTT tutto "normale" ;)
 
Ma infatti non capisco chi ancora ha il coraggio di difendere Sky ...secondo me Sky trasmetterà solo le serie tv originali e perderà tutti i diritti terzi compresi quelli del cinema ..non rimarrà niente e tutto passerà nelle mani delle OTT mentre Sky , se sopravviverà , trasmettere solo produzioni originali . Questo è quello che penso ..

E' solo una tua supposizione basata sul nulla assoluto.
Anche perchè gli ultimi fatti in tal senso dicono il contrario...
 
E' solo una tua supposizione basata sul nulla assoluto.
Anche perchè gli ultimi fatti in tal senso dicono il contrario...

Ci sono contratti firmati che saranno validi per molti anni, probabilmente, anzi, sicuramente non lo sapeva e ha scritto quella cosa lì
 
Ci sono contratti firmati che saranno validi per molti anni, probabilmente, anzi, sicuramente non lo sapeva e ha scritto quella cosa lì

Mi pare che qualche casa cinematografica se la sia presa Amazon prime ..o sbaglio ?! Attualmente di confermato c’è solo warner bros e universal perché è di comcast..ma tipo di sony non ho ancora sentito di un rinnovo ..e inoltre da quello che vedo nel sondaggio fatto qui mi sembra che la maggior parte sia insoddisfatto di Sky ...e leggo le stesse cose anche in altri forum per cui...
 
Mi pare che qualche casa cinematografica se la sia presa Amazon prime ..o sbaglio ?! Attualmente di confermato c’è solo warner bros e universal perché è di comcast..ma tipo di sony non ho ancora sentito di un rinnovo ..e inoltre da quello che vedo nel sondaggio fatto qui mi sembra che la maggior parte sia insoddisfatto di Sky ...e leggo le stesse cose anche in altri forum per cui...

Un conto è dire non sono soddisfatto, e credimi, non lo sono pure io, un conto è dire che stanno restando senza film o senza serie tv. La realtà è ben diversa.
Che poi molto si possa trovare in primo passaggio anche su Amazon e Netflix è altrettanto vero
 
Indietro
Alto Basso