Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ma perché ce l'hai coi canali di documentari?

Semmai, nel tempo ne sono stati solo chiusi,non aperti.

Sky Documentaries e Sky Nature in UK son canali ben fatti, e sicuramente colmeranno un vuoto che si sentiva

E comunque, non hai capito il mio discorso, Sky Doc e Nature potrebbero mancare nella rivoluzione di quest'estate, per ora ;)
Se mi dici che saltano anche i canali discovery allora c'è un'altra prospettiva altrimenti ripeto che la fascia documentari va bene cosi com'è.

Ma infatti saranno canali localizzati in base ai diritti che hanno qui in Italia. Se rilevano le serie da Mediaset qui da noi il Noquadro sarà diverso.

In UK e Germania non c'è Mediaset

I diritti dei documentari Oxygen non costano chissà quanto, ergo, la linea di Sky Crime dovrebbe essere "pan-europea"

Ma insomma, programmazioni senza senso con pause di mesi e mesi, non ne sentiremo la mancanza
Le pause sono dovute alla programmazione molto vicina a quella statunitense,quindi che colpe hanno se fanno una pausa nella programmazione in USA?Non diamo colpe che non hanno.E comunque meglio una pausa che non vedere le serie.

Se mi dici che saltano anche i canali discovery allora c'è un'altra prospettiva altrimenti ripeto che la fascia documentari va bene cosi com'è.
Discovery proprio non è sinonimo di documentari, ma comunque, dovrebbe rimanere

Con Nat Geo che potrebbe anch'esso chiudere, meglio puntare su un. canale di documentari per bene (e Sky ne sa qualcosa di cultura: vedere Sky Arte) fatto da Sky stessa

Discovery proprio non è sinonimo di documentari, ma comunque, dovrebbe rimanere

Con Nat Geo che potrebbe anch'esso chiudere, meglio puntare su un. canale di documentari per bene (e Sky ne sa qualcosa di cultura: vedere Sky Arte) fatto da Sky stessa
Se mi dici che chiudono qualche canale documentari,allora le cose cambiano altrimenti ripeto non servono altri canali.

Non è che un canale vale l’altro come un semplice dato numerico, si dovranno valutare i nuovi canali in base a cosa trasmetteranno.

E comunque, non hai capito il mio discorso, Sky Doc e Nature potrebbero mancare nella rivoluzione di quest'estate, per ora ;)
Tra l'altro, visto come vanno le cose riguardo i canali di proprietà Disney potrebbe essere una mossa da fare qualora dovessero saltare per qualche motivo i NG

Per rispetto degli abbonati , una volta chiusi i canali serie di Mediaset , le serie tv dovrebbero continuare sui nuovi canali Sky anche perché tipo Riverdale , Batwoman e flash sono già state rinnovate per un altra stagione oltre a quella che sta andando in onda in America....

Ci sono anche le 3 serie Chicago che sono state rinnovate per altre 2 stagioni

mentre Fox normale resiste stoicamente?

La rinominano in Star?

potrebbe anche essere.

siccome ormai gli accordi con editori internazionali sono “centralizzati” a Londra per tutte le filiali, e si sa che l’anno scorso Disney e Sky hanno rinnovato in UK per le prime visioni 20th Century Studios e Disney+, in Germania hanno rinnovato per Fox, Nat Geo e Nat Geo Wild (quest’ultimo non sono sicurissimo), molto probabile che anche qui continuino solo con Fox e i/il Nat Geo.

intanto il 1º aprile arriva Disney+ (in teoria) e ad aprile c’è una prima visione 20th Century Studios su Sky Cinema nonostante STAR, quindi gli accordi non dovrebbero mutare (Fox Crime escluso).

Ci sono anche le 3 serie Chicago che sono state rinnovate per altre 2 stagioni
Non sono poche le serie che salterebbero,ma in questo 3d si è contenti per i nuovi canali che non sappiamo ancora se ci passeranno le serie di premium.Prima di cantar vittoria io aspetterei.Fino adesso sappiamo delle chiusure ma non sappiamo nulla della programmazione dei nuovi canali.

Indietro
Alto Basso