mattr
Digital-Forum Gold Master
Non era stato ancora segnalato ma in silenzio e senza proclami dal 14 settembre il GR1 ha rinnovato le sigle, musicalmente simili alle precedenti ma adesso sembrano più da notiziario rispetto a prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era stato ancora segnalato ma in silenzio e senza proclami dal 14 settembre il GR1 ha rinnovato le sigle, musicalmente simili alle precedenti ma adesso sembrano più da notiziario rispetto a prima.
Ma in tutte mi sembra, prima lo citavano tranne forse nel GR1 Sport e GR1 Economia.Viene omesso l'acronimo R.A.I. nella sigla.
Ma in tutte mi sembra, prima lo citavano tranne forse nel GR1 Sport e GR1 Economia.
Sì, il GR2 cambia lunedì insieme a Ondaverde, Meteo e i jingle identitariAl GR 3 viene citato ancora,idem al GR 2 ma lunedì dovrebbe cambiare la sigla.
Sì, il GR2 cambia lunedì insieme a Ondaverde, Meteo e i jingle identitari
Solo nelle edizioni più lunghe del GR2 è citata la sigla Rai, nelle edizioni brevi noHo ricontrollato poco fa e al GR 2 viene pure omessa
Sì, il GR2 cambia lunedì insieme a Ondaverde, Meteo e i jingle identitari
Ma quelli di adesso sono del 2016 (se non sono già cambiati in anticipo)Mi piacevano molto i vecchi jingle, quelli del 2016 per intenderci. Quelli attuali proprio no.
No quelli ancora prima non ricordo l'annoMa quelli di adesso sono del 2016 (se non sono già cambiati in anticipo)
Sì, quelli lì erano stati fatti dai SubsonicaNo quelli ancora prima non ricordo l'anno
Sì, quelli lì erano stati fatti dai Subsonica
Solo nelle edizioni più lunghe del GR2 è citata la sigla Rai, nelle edizioni brevi no
Ecco, già hanno rinnovato mesi fa le sigle del GR3, potrebbero proseguire su quella strada invece di lasciare le cose a metàGia che siamo in tema,penso sia arrivato il momento anche di cambiare il sound di Radio3!
Eh ma tutti quanti i GR tranne il GR1, probabilmente lo fanno per brevità (dato che da circa uno-due anni citano anche il direttore nella sigla e onestamente durava troppo per un GR).La nuova sigla del GR 2 cita l'acronimo R.A.I. nell'edizione delle 10.30.Non capisco che criterio adottano![]()
Unica pecca: i jingle pubblicitari e il segnale orario sono rimasti invariati