Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Radio 1 Sport di sport ha solo il nome, io non capisco a cosa serva un canale sportivo quando le radiocronache e servizi sportivi sono quasi tutti su Rai Radio 1.Ma Radio1 Sport non ha più trasmissioni sportive? Mi sono sintonizzato subito dopo la conquista dell'oro di Arianna Fontana ed il raggiungimento della finale per l'Italia del Curling ma ho trovato soltanto musica e GR 1![]()
doveva essere un canale extra,ed invece è diventata la copia di radio 1...Radio 1 Sport di sport ha solo il nome, io non capisco a cosa serva un canale sportivo quando le radiocronache e servizi sportivi sono quasi tutti su Rai Radio 1.
doveva essere un canale extra,ed invece è diventata la copia di radio 1...
d'altra parte, la si sente solo o col DAB (e il mux Rai copre pochino), col satellite o via streaming (e solo per gli eventi di cui hanno i diritti per la trasmissione web, cosa non accaduta ad esempio alle olimpiadi), avendo tolto i canali radio dal digitale terrestre hanno praticamente dimezzato la diffusione.doveva essere un canale extra,ed invece è diventata la copia di radio 1...
azz, non me ne ero nemmeno accorto! grazie della news!avendo tolto i canali radio dal digitale terrestre hanno praticamente dimezzato la diffusione.
Vero. Non me ne ero accorto neanche io. Non è che si consumasse tutta questa banda, non ne capisco la scelta visto che c'è chi usa il TV per ascoltare le radio.azz, non me ne ero nemmeno accorto! grazie della news!
Per poi ritrovarli definitivamente quando ci sarà ilT2?I canali sono stati rimossi sui nuovi Mux R, mentre per chi riceve ancora la vecchia configurazione del Mux Rai 1 ha ancora i canali al 701, 702 e 703… mi sembra di capire che ci lasceranno definitivamente dall’8 marzo nel resto d’Italia… togliendoli dal DTT rimarranno solo in FM e DAB+ (dove è attivo)
I canali sono stati rimossi sui nuovi Mux R, mentre per chi riceve ancora la vecchia configurazione del Mux Rai 1 ha ancora i canali al 701, 702 e 703… mi sembra di capire che ci lasceranno definitivamente dall’8 marzo nel resto d’Italia… togliendoli dal DTT rimarranno solo in FM e DAB+ (dove è attivo)
Per poi ritrovarli definitivamente quando ci sarà ilT2?
Sono già diversi anni che la sera, radio 1 in onde medie, trasmette l'audio per i non vedenti, descrivendo le scene di un film/sceneggiato, ecc.