Telefan
Digital-Forum Silver Master
musica11 ha scritto:anche a me rai hd va a scatti da ieri sera il decoder e i-can 1850s silver hd
Lo fa anche con i decoder certificati Tivusat ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
musica11 ha scritto:anche a me rai hd va a scatti da ieri sera il decoder e i-can 1850s silver hd
Appena fatta la verifica: ci sono ancora sull'ST-4 come già accennato, confermo che non ci sono sull'Edision Piccollo Plus HDip.musica11 ha scritto:su mio decoder i-can 1850s silver hd non vedo più problemi su rai hd confermate se nei altri decoder e tornato tutto a posto
musica11 ha scritto:in questo momento il problema su rai hd e tornato come ieri sera ansi gli scatti sono molto più seguenti
Aggiungo la mia immensa gratitudine..ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema
quotissimo....TELEFAN ha scritto:veramente non ha mai smesso di "scattare"
musica11 ha scritto:anche a me rai hd va a scatti da ieri sera il decoder e i-can 1850s silver hd, si qualche cosa anno toccato per mettere rai 3 tgr fvg. io dico una cosa,, se a desso la regione friuli venezia giulia a il suo canale sat, con il telegiornale di quella regione, tutte le regioni di italia devono avere il loro rai 3 regionale e con il loro telegiornale locale o tutti o nessuno
...soluzione che ancora oggi pare non sia in vista..llobello ha scritto:Spero troveranno presto una soluzione...![]()
TELEFAN ha scritto:secondo me non se ne sono nemmeno accorti ... come è successo in passato con le altre reti tipo .. Rai Movie... Premium ... Yoyo etc!
ERCOLINO ha scritto:Lo sanno ,li ho avvisati io ieri ,stanno verificando