Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Bene, anzi male..vedo che stiamo crescendo come numero di segnalazioni..:sad:

Soluzioni al problema, a parte cambiare il decoder..?:eusa_think:

su mio decoder i-can 1850s silver hd non vedo più problemi su rai hd confermate se nei altri decoder e tornato tutto a posto

musica11 ha scritto:
su mio decoder i-can 1850s silver hd non vedo più problemi su rai hd confermate se nei altri decoder e tornato tutto a posto
Appena fatta la verifica: ci sono ancora sull'ST-4 come già accennato, confermo che non ci sono sull'Edision Piccollo Plus HDip.:icon_rolleyes:

Sull'ADB 2850 HD COMBO certificato Tivusat lo fa ancora! :doubt:

@ ERCOLINO potresti cortesemente segnalare il problema? Che lo faccia sui decoder certificati Tivusat è il colmo!

in questo momento il problema su rai hd e tornato come ieri sera ansi gli scatti sono molto più seguenti, e una trasmissione e in possibile seguirla cosi, meglio in questo momento il canale rai 1 sd anche se come visualizzazione non e come rai hd

TELEFAN ha scritto:
veramente non ha mai smesso di "scattare"
quotissimo....:sad:
ho provato la visione adesso, giusto pochi minuti dal mio precedente messaggio qui sopra, e scatta che è una "bellezza"....:mad: nel senso che mi paiono aumentati i micro scatti, sono più ravvicinati ...:5eek: :evil5:

musica11 ha scritto:
anche a me rai hd va a scatti da ieri sera il decoder e i-can 1850s silver hd, si qualche cosa anno toccato per mettere rai 3 tgr fvg. io dico una cosa,, se a desso la regione friuli venezia giulia a il suo canale sat, con il telegiornale di quella regione, tutte le regioni di italia devono avere il loro rai 3 regionale e con il loro telegiornale locale o tutti o nessuno

OT
Ti ho risposto qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2673148&postcount=11
/OT

Scusate se chiedo, non c'è nessuna novità in merito ai problemi microscatti recenti?..:eusa_think:

llobello ha scritto:
Spero troveranno presto una soluzione... :icon_rolleyes:
...soluzione che ancora oggi pare non sia in vista..:sad:

secondo me non se ne sono nemmeno accorti ... come è successo in passato con le altre reti tipo .. Rai Movie... Premium ... Yoyo etc!

TELEFAN ha scritto:
secondo me non se ne sono nemmeno accorti ... come è successo in passato con le altre reti tipo .. Rai Movie... Premium ... Yoyo etc!

Lo sanno ,li ho avvisati io ieri ,stanno verificando

Anch'io mi aggiungo alla lista degli utenti con problemi per questo canale. Tanto per chiacchierare dico che giorni fa, circa 10, raiyoyo era a schermo nero. Si sentiva solo l'audio. Dopo 2 giorni è tornato tutto normale.
Anch'io ringrazio Ercolino.
Buone feste.

Proseguono Blocchi Immagine Rai Hd

PROSEGUONO I MICROBLOCCHI IMMAGINE RAI HD SUL SATELLITE.... ANCHE OGGI!:mad: :5eek:

Indietro
Alto Basso