Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

fracico12 ha scritto:
scusate ma sono ignorante in materia, ma se uno sa il primo giorno che si e' verificato il problema , basta sapere che cosa hanno modificato il giorno prima e rimuovere la cosa che si e' fatta . Se il problema e' RAI3 FVG che l'hanno messo a fare lo ritolgono visto che una cosa locale
Basta fare un ripristino configurazione a questa data

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2668922#post2668922:eusa_wall:

ercolino ci sono novita' per quando riguarda il problema dei blocchi di raihd?

Dobbiamo farci sentire,andate sul sito RAI WAY cliccate su invia una segnalazione,satellite(RAI HD non è contemplata spuntate su rai1)Mancanza o interruzione di ricezione,lasciate il vostro numero e mail,in genere richiamano sempre,e in piu fate un copia incolla su questa discussione,ripeto è assurdo avere un modulo cam ufficiale e non poter vedere correttamente il canale!!!!!

mp ha scritto:
ripeto è assurdo avere un modulo cam ufficiale e non poter vedere correttamente il canale!!!!!

è pure assurdo avere un ricevitore certificato Tivusat ed avere il problema dei microblocchi su quel canale :mad:

Ragazzi di male in peggio!..anche su argus mini microblocchi,anche se rari,ci sono eccome.Ma la vita in diretta non dovrebbe essere in hd nativo?io la sto vedendo adesso e mi sembra upscalato e poi mancha anche il logo hd.I conduttori hanno detto a inizio trasmissione che stanno trasmettendo nel nuovo studio con telecamere in alta definizione..mha'qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

La Vita in Diretta NON hd

Anch'io ho notato che programma non va in onda in HD nonostante l'annuncio al inizio trasmissione dalla parte di due condutori. Peró l'audio trovo migliorato.

Cara RAI il canone lo pagavano già i miei nonni e continuo a pagarlo volentieri, ma dacci finalmente un servizio decente! RAI HD in molti posti delle Langhe non si riceve ed ora che si vedeva su Tivusat, inseriscono l'insensato e inutile RAI3 FVG su una frequenza non di servizio ma destinata all’utente finale, senza apportare le modifiche per una visione corretta del canale HD.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che la Rai sta verificando il problema di Rai HD
Bene. Stamane sembrano scomparsi i famigerati frequenti microblocchi. Permangono invece i macroblocchi che hanno sempre afflitto i CTech (CT 5000C, fw 202p), ma questo è un altro discorso, che attende altre risposte. Saluti

Qualcuno può verificare su AZBOX,sono momentaneamente fuori casa

Indietro
Alto Basso