Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

E ci risiamo. Anche qui usando la smarcam ufficiale, i microblocchi sono tornati... :doubt:

Staranno ancora lavorando su questo problema, visto che tutti i canali presenti su quella frequenza sono FTA in questo momento?

cmq a parte i microblocchi a raffica..
la qualita' video..ora ..alle "amiche del sabato" che è in vero HD ,sembra abbastanza buona..

i microblocchi sono tornati anche sul mio decoder i-can 18505 silver hd tivusat pero devo dire che le amiche del sabata in hd si vedeva bene peccato che cerano quei microblocchi, e poi mi dispiace anche per le notizie che anno dato per la disgrazie della nave, costa concordia, e per tutti le persone che erano in questa crociera

Confermo il problema all'ST-4, invece assente sull'Edision Piccollo Plus HDip, come in precedenza.:icon_rolleyes:

cardosa ha scritto:
Per la 1° volta ho notato microblocchi anche su Argus Mini 2in1:mad:

Davvero??:eusa_think: Non li ho mai notati sul Argus Mini, ora sono fuori quando torno controllo...

allora, io non guardo rai hd da quando è finito fiorello, ma sto guardando ballando con le stelle proprio per capire come sono st con il mio humax 5400 non riesco a vederli. per ora non si verificano o è il mio decoder che si comporta bene?

tornando indietro ho letto il post 4015 che dice che il mio è esente da microscatti. ma sta humax ha fatto un decoder veramente ottimo, sono molto contento :D

anche io ho notato microblocchi con le amiche del sabato e devo dire che ho avuto anche un problema di riflessi del bianco sui capelli brizzolati di un ospite ovvero avevano come dei riflessi intermittenti del bianco (a volte è capitato anche con la formula 1 con le gradinate di monaco che riflettevano il sole).

Fatemi sapere se notate ancora i microblocchi ,io ho già avvisato ieri del problema

ERCOLINO ha scritto:
Fatemi sapere se notate ancora i microblocchi ,io ho già avvisato ieri del problema
AZBOX microblocchi ancora presenti,a questo punto mettiamoci il cuore in pace,come sempre siamo utenti di serie B
Se loro per primi non se ne accorgono e risolvono la vedo dura.
Come mi disse il tecnico di RAI WAY per telefono con aria da sbruffone,sui nostri impianti gli apparati che ricevono tale frequenza sono ok,si grazie usano decoder professionali da non so quanto milaeuro......

Nessun cuore in pace ,li martello fino a che non sistemano puoi stare sicuro ;)

ercolino su per giù quando potrebbero attivare anke su tvsat l'audio in DD??? spero che con la tua segnalazione dei microblocchi si decidano anke ad attivarlo...

post-it

non fare mai i complimenti a quelli della rai hanno sempre il colpo in canna....:D :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso