Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Fulminea ha scritto:
Quindi la situazione peggiora ogni giorno di più invece di migliorare.

:icon_rolleyes:

Almeno con il mio decoder oggi pomeriggio avevo questa situazione. Questa sera controllo se è cambiata

ora sto vedendo "che dio ci aiuti" tutto perfetto...ottima immagine,ben definita...anke se simulando con l'amplificatore il dolby l'audio è bruttissimo...anzi bassissimo....na "cacata"...ora manca solo l'audio DOLBY....
P.S. io non ho mai avuto problemi di microscatti.

Ho guardato il canale per circa un'ora questa sera e non ho avuto nessun problema (dream 500 HD)

Ormai bisogna tenersi il canale così,forse però essendo afflitto dai microblocchi anche il decoder dell'ADB i-can 2850s che è certificato forse faranno qualcosa...ERCOLINO confidiamo in te....

mp ha scritto:
Ormai bisogna tenersi il canale così,forse però essendo afflitto dai microblocchi anche il decoder dell'ADB i-can 2850s che è certificato forse faranno qualcosa...ERCOLINO confidiamo in te....

È perchè bisognerebbe tenerlo cosi ??? mica stanno sperimentando una tecnologia nuova ??? anche la tv piu scarsa di questo pianeta riesce a mettere su un canale hd mentre la rai no ??? e non mi risulta essere una azienda mozza e senza esperienza !!!

già è scandaloso che una tv come la rai ha solo un canale hd se poi aggiungiamo che non funziona bene direi che sono pietosi !!!

ancora blocchi su st4 hd . ieri mi ha chiamato il tecnico raiway ed ha confermato che ci sono dei problemi e ci stanno lavorando, ma quandi ci mettono per risolvere. ercolino fai pressing,solo tu ci pui aiutare.

edision mini

allora vi racconto cosa è successo a me ieri con tale decoder:

accendo quando era quasi finita la seconda parte della vita in diretta e ho avuto un microblocco in 3 minuti, poi hanno dato la linea al tg parlamento e li uno schifo totale un microblocco ogni minuto (se non di meno di un minuto) con anche l'audio che faceva i capricci. poi stessa suituazione per il tg1 in pillarbox. dopo terza parte di vita in diretta cala di colpo la frequenza dei microblocchi e il canale torna leggermente guardabile. fino a qui condizioni perfette del meteo poco nuvoloso niente vento solo temperature rigide.

la sera riaccendo per vedere cosa fa con dio ci aiuti e dalle 21.45 fino alle 22.30 tutto tranquillo senza alcun microblocco. dalle 22.30 dopo aver fatto un po di zapping durante la pubblicità (tra canali rai mediaset e la7) ritorno su rai hd e ricominciano i microblocchi ma con bassisima frequenza, insommacanale guardabile ma ogni tanto c'era un microblocco. diciamo uno ogni 5 min (non stavo li con il cronometro...:D :mad:

mp ha scritto:

Tenerlo cosi?

Assolutamente no ,sto pressando affinchè risolvano

ercolino ma xk io non ho problemi ? Certo sono molto contento di non averli..solo per curiosità

ERCOLINO ha scritto:
Tenerlo cosi?

Assolutamente no ,sto pressando affinchè risolvano
Quindi manteniamo la linea dura?continuiamo a sollecitare RAI WAY?

Si ,consiglio tutti di scrivere sia a Rai way ,che tivusat

Mettete pure il link della discussione

magico_bari ha scritto:
ercolino ma xk io non ho problemi ? Certo sono molto contento di non averli..solo per curiosità

Per qualche circostanza fortuita ,il Telesystem 9010HD sembra immune al problema

ma i microblocchi riguardano il video o l'audio?
Io ho notato ieri sera, durante il telefilm della monaca messo dopo la partita, che solo l'audio ogni tanto ha delle frazioni di secondo in cui è muto

magico_bari ha scritto:
ironicamente..se ne vuoi basta chiedere qui, te ne diamo quanti ne vuoi..siamo buoni...:badgrin: ;)

magico_bari ha scritto:
Se li prendi ti passo un pò di freeze.........:)

vbb raga solo perchè siete voi ne accetto giusto 4 o 5...ahahahah cmq spero vivamente che RAI aggiusti al più presto questa situazione ;)

Indietro
Alto Basso