Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

La Rai non si degna nemmeno di rispondere alla mail, proprio un bel servizio pubblico!

Quando nella mail si tratta di argomenti che li fanno comodo risponde in massimo due ore mentre quando non gli interessa ci mettono anche due/tre settimane a rispondere, mi è già successo tempo fa.

Ma cosa dovrebbero rispondere? Che stanno lavorando su accordi con altre aziende?
I canali arriveranno, non preoccupatevi...

Giorno più o giorno meno, i canali arriveranno. Intanto Rai qualche test lo ha fatto, di Mediaset neanche c'è stata ombra...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

La Rai non si degna nemmeno di rispondere alla mail, proprio un bel servizio pubblico!

Non c'è nulla da rispondere primo perchè la Rai non ha mai ufficializzato nulla con qualche comunicato,secondo perchè chi risponde alle email è molto probabile che non sappia nulla.

Queste decisioni si discutono ai vertici

Non c'è nulla da rispondere primo perchè la Rai non ha mai ufficializzato nulla con qualche comunicato,secondo perchè chi risponde alle email è molto probabile che non sappia nulla.

Queste decisioni si discutono ai vertici
Scusa Ercolino ma mi sembra aver letto in un numero di eurosat qualche tempo fa che la rai confermava l'arrivo dei canali in HD.

Io seguo digital forum da anni e l'ho sempre trovato affidabile e interessante. Ora scopro pure che è umoristico. Se possibile io voglio che la rai attivi il tutto ad un ora che non sono al lavoro ma non troppo tardi. Dai raga mo non esageriamo e cerchiamo di essere comprensivi. Possibile che tutte le volte che ercolino ci da delle dritte ci si debba inventare nuove seghe mentali invece di apprezzare e essere contenti di questo servizio.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Come volevasi dimostrare...
icon6.png
;)

Indietro
Alto Basso