Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Innanzitutto devono mettere la EPG e poi aggiustare il NIT i canali Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD di Astra per farli funzionare sulla LCN 201, 202 e 203 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La grafica di punti e tempo non riescono a farla decente una volta per tutte. Stasera hanno accorciato lo spazio dell'ora ma i punti sono ancora troppo distanti.
Poi è anche un po' troppo alta.

Speriamo che i mondiali siano in HD e con grafiche decenti (cioè che li prendano tali e quali senza pasticciarli).

su rai3HD c'è il programma riempitivo al posto del tgr con dario salvatori. oggi c'è il countdown. c'è sempre stato (intendo su rai3HD) oppure è la prima volta?

No! E la prima volta! Interessante... Che sia cambiato qualcosa nell'emissione? :)

bo. forse è solo un caso. ad esempio in questo momento su rai2 c'è il banner fisso che ricorda pasion prohibida stasera, mentre su rai2HD non c'è.

ance stasera countdown. che sia veramente cambiato qualcosa? speriamo...

Stamattina "Road Italy" in Nativo HD su Rai 1 HD

Il film "L'ultima legione" su Rai 1 HD è una cosa veramente penosa. Si vede una bella cornice nera...

Attualmente su Rai 2 sd c'è il logo del tg2 in basso a sinistra mentre su Rai 2 HD niente logo del Tg...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda forse stupida: ma per sintonizzare i 3 canali rai in lcn sul 201, 202, 203 ovviamente bisogna avere un dual feed? Perche io con solo hotbird e con humax 5600 non me li trova in quelle posizioni, anzi non li trova affatto!

Quei canali sono su Astra.

Te li hai già sulla posizione 101-102-103

Indietro
Alto Basso