Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Forse potevano anticipare Rai 5 HD e farlo arrivare più aventi Rai Premium HD, comunque tra qualche mese arriverà.

Si in effetti Rai 5 penso sia prodotto da diverso tempo in HD. Vedi i promo in HD... E poi ti vedi i promo di Rai Premium e Rai Movie in upscale :D Penso comunque che quelli nuovi verranno caricati in HD. Ci sarà da aspettare 7/10 giorni più o meno.

Rai 5 ha programmazione di qualità e spazia vari argomenti che riguardano la cultura, se fosse in HD nativo come si deve sarebbe abbastanza simile, come tipo di canale, ad Artè HD.

Si però l'HD per un canale del genere è inutile o quasi. Diverso per Rai Gulp che ha già diversi contenuti Disney e non. Nel caso di Yoyo gli ascolti vengono in secondo piano ;)

Forse visti gli ascolti hanno preferito puntare prima su quelli più seguiti. Ci stavo giusto pensando ieri a questo ;)
Rai 5 sarebbe il canale che più di tutti merita l'alta definizione. Ma alla Rai stanno più gli interessi commerciali, evidentemente..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Kamioga scusa, anche se qui non centra una mazza, ma a te lo humax ha sintonizzato il canale class horse al 55?

Indietro
Alto Basso