Perchè non hanno ancora subito il restyling 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non hanno ancora subito il restyling![]()
Speriamo mai se no mettono i loghi enormi anche su quei canali!E quando avverrà ciò?
Idem per le scritte autopromozionali, c'è il caso che da da mattina a sera c'è scritto fisso sullo schermo che programma danno la sera? Che le mettano più piccole e intermittenti.
A parte qualche carenza di Infront, ho registrato la partita dal sat e sembrava tutto ok.
Speriamo mai se no mettono i loghi enormi anche su quei canali!
Continuo a non capire perchè sono così grandi su Rai1-2-3-4, ormai anche la massaia lo ha capito che sta guardando Rai 1-2-3-4, potrebbero mettere un logo anche uguale ma più piccolo e trasparente. Idem per le scritte autopromozionali, c'è il caso che da da mattina a sera c'è scritto fisso sullo schermo che programma danno la sera? Che le mettano più piccole e intermittenti.
Sapete se la Rai ha intenzione di mandare il Festival di Sanremo sul suo canale 4k? Non ho trovato riscontri ufficiali. Grazie
Figurati se la Rai è in grado di produrre programmi in diretta in 4KSapete se la Rai ha intenzione di mandare il Festival di Sanremo sul suo canale 4k? Non ho trovato riscontri ufficiali. Grazie