Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Se non è ancora in elenco, I migliori anni in nativo se non ho preso un abbaglio.

Se non già segnalati (faccio fatica a fare cerca col tablet) in HD nativo:

Wild Africa - doc > Rai 5 HD
Salomon Kane - film > Rai Movie HD

Questi penso che siano già indicati, ma ci ho fatto caso facendo zapping che si vedevano bene:
Delitti in paradiso su Rai 2 e Cold Case su Rai 4.

Ultima modifica:
Kudos in HD su Rai 4 HD... Non so se a causa della scritta Diretta sotto al logo... ma durante il programma manca il logo "HD" su Rai 4 HD...

Certo che in questi giorni tra Rai Storia HD, Rai Scuola HD e Rai 4 HD ne stanno facendo di casini... Non a caso sono gli unici 3 canali Rai dove il logo HD funziona a parte...

E' un problema del mio decoder o l'audio in lingua originale dell'Eurofestival si sente da schifo, tutto gracchiante?

L'Italia è un paese dei balocchi. Comici salgono in politica sia di professione che non, e giullari sono addirittura da Nobel.

RAI continua a confermare la tradizione. Ebbene Eurosong su RAI4HD, che è trasmesso in perfetto Dolby Digital 5.1 su One HD (non su BBC4 HD), come viene trasmessa dai nostri mattacchioni ?

Ebbene è trasmessa in 5.1 ma con i canali C-LR-RR muti (ovvero il solito perfido fake). Anzi no, sai che fanno ? Usano il canale centrale solo per il commento voce italiano. L'effetto complessivo è talmente assurdo che viene proprio da ridere.

Ma i nostri compaesani sono tutti così ?

PS: peraltro è la prima volta in assoluto che sento trasmettere il canale centrale su RAI4 HD (il logo c'è)

Indietro
Alto Basso