Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kloud79 ha scritto:Io personalmente, tra le varie indiscrezioni che si sono susseguite, avevo capito che la data del 15 maggio era associata all'avvio della rete di San Marino.
Mi sembra di capire che invece quest'ultimo canale non andrà nella stessa frequenza destinata a Rai HD, quindi non so più se la previsione del 15 msggio resta in piedi o meno...
kloud79 ha scritto:Io personalmente, tra le varie indiscrezioni che si sono susseguite, avevo capito che la data del 15 maggio era associata all'avvio della rete di San Marino.
Mi sembra di capire che invece quest'ultimo canale non andrà nella stessa frequenza destinata a Rai HD, quindi non so più se la previsione del 15 msggio resta in piedi o meno...
bosstury ha scritto:quindi il giorno prescelto dovrebbe essere il 15 maggio?
Gli interventi creeranno le condizioni per la diffusione via satellite di Rai HD, il cui avvio è previsto nelle prossime settimane.
NicolaZ ha scritto:
non dimentichiamo che quell'avviso è stato cancellato dalla sezione news e può essere visto solo tramite link diretto, quindi aspettiamoci di tuttobosstury ha scritto:vedremo, grazie![]()
mIRChele ha scritto:non dimentichiamo che quell'avviso è stato cancellato dalla sezione news e può essere visto solo tramite link diretto, quindi aspettiamoci di tutto![]()
mIRChele ha scritto:non dimentichiamo che quell'avviso è stato cancellato dalla sezione news e può essere visto solo tramite link diretto, quindi aspettiamoci di tutto![]()
Da quello che si legge sul thread di san marino tv direi che forse e' posticipata a inizio giugno.. pero' mi pare di avere capito che sia su transponder non rai.ficodigno ha scritto:ma se non ricordo male il 15 è la data della tv di san marino, ipotizzando che sarebbe andato sulla frequanza dei doppioni di rai, si era pensato che avrebbero lanciato entrambi, mi sembra che sia andata così
Atvar ha scritto:per quanto riguarda Ercolino anche io per quanto pessimista sulla rai mi associo a chi si fida di lui e della sua voce. ovviamente sia chiaro nessuno di noi ( almeno quelli normali) non se la prendera' con lui se la cosa non dovesse andare in porto. io personalmente ringrazio sempre chi da dei rumors.. poi Ercolino non si chiama mica RAI di cognome. se potesse decidere lui credo che avremmo gia' la rai sia in hd che in dvbs2..