Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Spero che verrà messo il tgr a rotazione sulla frequenza 10992....![]()
ficodigno ha scritto:se tu gli mandi la mail riguardo a giorno 26 non so se è corretto, loro non sanno niente al riguardo
vhannibal ha scritto:Ragazzi chi mi rammenta i dati del Tp dove dovrebbero partire i Mediaset HD su Hot Bird..cosi lo tengo d'occhio
Eh? 11179? Questo l'anno scorso... lascia stare... non sanno nulla...ficodigno ha scritto:ho appena pparlato con un operatore di raiway, intanto oro non venono "avvisati", sul pc hanno una finestra faq, e sta a loro controllare se ne hanno voglia, infatti l'operatore si è messo a cercare e mi ha messo in attesa per qualche minuto, con la risposta che il canale lo devo cercare sulla frequenza 11179, mi ha detto che è un comunicato di maggio, ma non mi ha saputo dire niente di più, tra un po richiamo magari becco qualcuno che ha delle soffiate fresche
Cowsland ha scritto:Comunque ROTFL per le notizie confidenziali
Ma lol l'avete cancellato![]()
pipione ha scritto:Certo, l'ho cancellato perchè era un pm privato e non un intervento pubblico e inavvertitamente me lo sono trovato sul Forum!! Naturalmente la colpa è solo mia, così l'ho cancellato.
ficodigno ha scritto:ho appena pparlato con un operatore di raiway, intanto oro non venono "avvisati", sul pc hanno una finestra faq, e sta a loro controllare se ne hanno voglia, infatti l'operatore si è messo a cercare e mi ha messo in attesa per qualche minuto, con la risposta che il canale lo devo cercare sulla frequenza 11179, mi ha detto che è un comunicato di maggio, ma non mi ha saputo dire niente di più, tra un po richiamo magari becco qualcuno che ha delle soffiate fresche
Anch'io l'ho lettoRaspy ha scritto:Ecco perché mi sembrava strano che ci fosse scritto più volte di non postarlo...![]()
Vabbè ormai ho letto![]()