Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicrasta ha scritto:Si potrebbe provare a schermare l'lnb ma è abbastanza complicato e, a seconda dei casi, potrebbe risultare del tutto inutile, qualche d'uno mi ha detto di montare la parabola al contrario (ovviamente si può fare solo in caso di mono feed) ma personalmente non ho mai provato ... anche se un giorno ... anche solo per far parlare i cusiosi ... comunque il mio consiglio è di affidarti ad un tecnico esperto perchè solo lui può consigliarti se questi tentativi potrebbero darti risultati soddisfacenti o meno.
Atvar ha scritto:Sai che ti dico? il tuo tecnico non e' solo bravo. e' un mago!
Tommy4881 ha scritto:bah.... io cmq non lo sapevo, e adesso ho una vaga idea del problema, se tu sei tanto piu' bravo perchè non vieni e mi risolvi il problema...
Atvar ha scritto:tu mi hai quotato ed io avevo risposto al tuo mess dove avevi scritto che tu vedevi RAIHD e non eurosporhd. visto che il canale non esiste era sottinteso che il tuo tecnico fosse "mago" tu hai corretto il post ed io l'ho anullato ma mi hai quotato subit senza neanche cancellarlo poi.io non intendevo offendere ma puntualizzare la cosa.
Atvar ha scritto:. ma non credo nella rai. anche se gp di monaco in hd non sarebbe male
serice ha scritto:...non arriva che non arriva (io preferisco essere pessimista, così se arriva sono felice, la prendo come un di più anche se dovrebbe essere gia attivo da tempo...) ma se arriva non capisco perchè la rai non fa neanche un po di pubblicità per l'arrivo del canale (è questo che mi fa pensare a male)!
cmq ieri accendendo il mio edision mini 2in1 hd, ho dovuto fare lo sfila-infiladella scheda tivù sat però prima dello sfila-infila i canali su 10992 si vedevano invece rai 5, rai movie, rai premium o La7 rimanevano neri... non so se sono stato chiaro....
...hanno messo semi-fta i 10992 ???
chiedo troppo se vediamo anche il gp di spagna in hd?
Ma secondo te sky dovrebbe aver paura di programmi tipo la prova del cuoco in HDkloud79 ha scritto:Forse nè la Rai nè Tivùsat pubblicizzano il rientro di Rai HD perchè così è stato imposto dai "pezzi grossi"....
Mi spiego: da una parte la Rai si trova ormai "costretta" a inserire il suo canale HD sul satellite tanto per non essere il fanalino di coda dell'Europa intera...ma d'altra parte la concorrenza di Tivùsat a Sky (che con l'ingresso di un canale HD aquisterebbe maggiore rilievo) deve essere più soft possibile "sennò caput, a voi e a tutte le vostre famiglie!!!"...
La mia ricostruzione è fantasia, ma almeno mi illudo che il quasi totale silenzio su Rai HD sul satellite non sia un segno inequivocabile del suo "non rientro" imminente...
Non dimenticate che su HB ci sono i 3 mediaset hd ma li tengono nascosti... potrebbe essere un incentivo per renderli visibili. ma poi sarebbe la qualita' a fare la differenza e per quanto io sia diffidente verso la rai credo siano galassie avanti a mediasetluke66 ha scritto:Rai Hd non può dare fastidio a sky...
Caso mai ad un altro gruppo televisivo italiano (non sul satellite) che l'HD lo usa solo in pay...![]()
kloud79 ha scritto:Forse nè la Rai nè Tivùsat pubblicizzano il rientro di Rai HD perchè così è stato imposto dai "pezzi grossi"....
Mi spiego: da una parte la Rai si trova ormai "costretta" a inserire il suo canale HD sul satellite tanto per non essere il fanalino di coda dell'Europa intera...ma d'altra parte la concorrenza di Tivùsat a Sky (che con l'ingresso di un canale HD aquisterebbe maggiore rilievo) deve essere più soft possibile "sennò caput, a voi e a tutte le vostre famiglie!!!"...
La mia ricostruzione è fantasia, ma almeno mi illudo che il quasi totale silenzio su Rai HD sul satellite non sia un segno inequivocabile del suo "non rientro" imminente...
Quotone...luke66 ha scritto:Rai Hd non può dare fastidio a sky...
Caso mai ad un altro gruppo televisivo italiano (non sul satellite) che l'HD lo usa solo in pay...![]()