Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

mediaset hd è abusiva sul dtt per quanto riguarda i canali free.. cmq credo che rai hd c sarà sicuramente x la finale d coppa italia il 29 maggio... essendo quest'anno denominata coppa dei 150 anni credo sia questo l'evento lancio x raihd su tivusat

ruper81 ha scritto:
mediaset hd è abusiva sul dtt per quanto riguarda i canali free.. cmq credo che rai hd c sarà sicuramente x la finale d coppa italia il 29 maggio... essendo quest'anno denominata coppa dei 150 anni credo sia questo l'evento lancio x raihd su tivusat
Non è abusiva... è in fase di test anche se di Hd non ha nulla :lol:

per ora la cosa che faiio ogn giorno è vedere se ilk decoder trova nuovi canali e do una controllata ai tre doppioni, e per ora non se ne vogliono andare, ma spero che questa settimana spunti il fantomatico rai hd.
posiamo veramente dare il conto alla rovescia
five...

ale89 ha scritto:
Non è abusiva... è in fase di test anche se di Hd non ha nulla :lol:

Usa in via temporanea delle frequenze per cui ha ottenuto l'autorizzazione a sperimentare il finto HD.

Quando ho visto che aveva postato Ercolino ho sperato in qualche indicazione sulle date.

Non me ne volere Ercolino, per ritornare nell'argomento del thread, ci potresti solamente dire se rimane valida la tua ultima indicazione sul 15 maggio, oppure dobbiamo guardare oltre con le date?
Grazie mille!

Accidenti. ero convinto che fosse il 15 il gp di monaco. e non il 29 e nel mezzo c'e' pure la spagna :icon_redface: credevo che il 15 partisse questo raihd proprio per il gp di monaco che in italia e' molto sentito e non mi sarebbe dispiaciuto che la partenza non fosse in concomitanza con qualche evento calcistico. peccato. il 15 non c''e davvero nulla.
vabbe. meno 5 quasi meno 4... non sapete quanto spero di sbagliarmi sulla rai..

cìè la spagna, se il 15 attivano il canale possimo vedere la f1 in hd, ma prima dobbiamo aspettare domenica, adesso si che vorrei vedere la f1, visto che la ferrari si sta riprendendo bene, ormai la rai penso che non gli manchi nulla per poter lanciare il programma, i contenuti in hd già ci sono, non sono tanti, ma se consideriamo che questo canale sarà alla portata di tutti gli italiani, vedremo che impatto darà con lo share.
...four...

fabcat ha scritto:
il 15 non partirà un bel niente

Lo dici perchè hai le fonti o perchè hai fiato da sprecare?? Se dici che secondo il tuo parere non parte OK!! altrimenti prima di aprire bocca conta fino a 10.

Mi accodo a Tommy nel chiedere una cortesia a tutti, nessuno escluso:

chi ha da dire qualcosa sulla riattivazione di Rai HD, che è l'oggetto di questo forum, sia in positivo che in negativo, a meno che non sia espicito che trattasi di opinioni personali, è esortato a illustrare le fonti della sua dichiarazione;

evitiamo di dire "partirà giorno tot" oppure "giorno tot non succederà niente", in questa sede contano "rumors", opinioni libere e (soprattutto) fonti attendibili (però da condividere, non da tenere segrete), perchè di "oracoli" francamente non sappiamo che farcene.

Credo che questo forum abbia l'obbiettivo di aiutarci a capire, anche e per mezzo di un sano dibattito pacifico, quando e se verrà riattivato il desiderato Rai HD sul sat, non di fare confusione gratuita sull'argomento.

Grazie a tutti.

infatti se uno dice che qualcsa c'è o non ce' deve dire anche la fonte, io spero che venga attivato il 15, la speranza è come la fede, bisogna credere senza certezza, io la fede la tengo e anche tanta, se uno vuole smentire è pregato di scrivere la fonte che dice che questo mese non ci sarà nulla, altrimenti rimanga in silenzio almeno per una settimana.

Concordo anche io.. tutto possiamo dire: non mi fido della rai e credo che non succedera' nulla ( io sono uno di quelli) o dire spero che parta.. chi ci ha messo "la faccia" e' noto e noi li ringraziamo ancora ma dire cavolate a caso beh. se si e' a conoscenza di un rumors sul no certo sarebbe cosa gradita renderci partecipi. se invece si pensa che a meno 4 giorni visto il mancato annuncio su tivusat e vista la mancanza di movimenti tangibili sul transponder il canale non ha molte chances di essere lanciato quel giorno beh. e' una cosa diversa

Atvar ha scritto:
Concordo anche io.. tutto possiamo dire: non mi fido della rai e credo che non succedera' nulla ( io sono uno di quelli) o dire spero che parta.. chi ci ha messo "la faccia" e' noto e noi li ringraziamo ancora ma dire cavolate a caso beh. se si e' a conoscenza di un rumors sul no certo sarebbe cosa gradita renderci partecipi. se invece si pensa che a meno 4 giorni visto il mancato annuncio su tivusat e vista la mancanza di movimenti tangibili sul transponder il canale non ha molte chances di essere lanciato quel giorno beh. e' una cosa diversa

non concordo, allora a noi che sarà il 15 è stato detto il 18 aprile, nonostante non ci è stata data la fonte, forse perchè chi ha dato la soffiata non ha voluto fare sapere niente perchè non autorizzato, o non so il motivo, ma casualmente è arrivato un comunicato di tivùsat dove dice che verrà riorganizzato il transponder proprio per far spuntare fuori rai hd nelle prossime settimane
per arrivare al 15 ne dovevano passare più di due, e io ritengo che per ora le cose vanno come ha detto ercolino

ficodigno ha scritto:
non concordo, allora a noi che sarà il 15 è stato detto il 18 aprile, nonostante non ci è stata data la fonte, forse perchè chi ha dato la soffiata non ha voluto fare sapere niente perchè non autorizzato, o non so il motivo, ma casualmente è arrivato un comunicato di tivùsat dove dice che verrà riorganizzato il transponder proprio per far spuntare fuori rai hd nelle prossime settimane
per arrivare al 15 ne dovevano passare più di due, e io ritengo che per ora le cose vanno come ha detto ercolino
Forse mi sono spiegato male io ma in effetti siamo sulla stessa frequenza. bisogna dire che ercolino e nicrasta hanno fonti interne. certo non possono dare nomi e cognomi cosi' come non possono mettere ora e minuto del via del canale. altrimenti ci sarebbe un comunicato ufficiale. siamo daccordo che se spunta qualcuno che dice " il 15 non partirà niente" o dice che e' sua opinione personale o dice mi e' stato detto da qualcuno che lavora per.. o in...

Allora oggi per altre cose ho sentito la mia fonte Rai che riguardo alla "rivoluzione" satellitare mi ha detto testuali parole: "non ci capisco più nulla!: prima mi hanno comunicato la data certa del 20 aprile, poi siamo passati ad un generico primi di maggio ed ora non si parla più di niente, a questo punto non so più cosa dirti perchè in Rai sembra che siano sempre tutti segreti di Fatima" ... ovviamente sono rimasto senza parole e lascio a tutti voi i commenti ... come sempre appena saprò qualche novità la comunicherò come sempre fatto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso