Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ma i tecnici buoni della RAI lavorano solo ogni tanto o tutte le volte va sù Ercolino a mettere le cose a posto? :D

tutto ok su jepsen st4 e argus mini...ma come mai durante napoli-inter non c'era il logo HD?

Anche per me con Clarketech 3100hd ieri nessun problema durante Napoli-Inter. Però ho notato una cosa: il canale era senza codifica (cioè si vedeva anche senza scheda); non vorrei che nel momento in cui introducono la codifica ritornino i problemi!

Mi sà che il reinserimento della codifica porterà altre grane....

CT 5100c (quello vecchio), Ok.
Ma più del problema dei microblocchi, mi preoccupa il possibile ritorno dei macroblocchi quando ricodificheranno.

ERCOLINO ha scritto:
Volete sapere troppo :)
L'importante è che abbiano risolto :)
Pur con tutti i meriti di Ercolino, questo approccio IMHO nuoce e incomprensibilmente offre il fianco. :eusa_think:

Dolby

Buongiorno
Risolto un problema sotto con un'altro(scherzo)
Mi stavo domandando se metteranno la traccia dolby anche sul satellite?

Credo che ci sia una possibilita su 100 che possano decidere di lasciare il canale in chiaro,se si considera che l'80% dell'italia è digitalizzata e che quindi quasi tutti hanno il canale sul digitale terrestre,potrebbe anche essere che la rai decida di lasciarlo in chiaro sul satellite visto che ormai manca poco alla totale digitalizzazzione su tutto il territorio nazionale..ovviamente questo è quello che io in maniera molto ottimistica mi auguro:D

Non ha senso tenerlo in chiaro ... quando torna la champion che fanno (e gli europei) ??? la gente che ha speso i soldi per vedere le partite in hd che dovrebbe dire ???

deve tornare criptato come giusto che sia e secondo me (questo esula dal discorso dei problemi dei microblocchi) deve incominciare ad avere un suo palinsesto a se stante e trasmettere contenuti in hd nativo !!!

MARANOS ha scritto:
Non ha senso tenerlo in chiaro ... quando torna la champion che fanno (e gli europei) ??? la gente che ha speso i soldi per vedere le partite in hd che dovrebbe dire ???

deve tornare criptato come giusto che sia e secondo me (questo esula dal discorso dei problemi dei microblocchi) deve incominciare ad avere un suo palinsesto a se stante e trasmettere contenuti in hd nativo !!!
Considera che io non lo vedo sul digitale terrestre ma solo sul sat con decoder+smarcam e scheda tvsat che uso anche in un'altro decoder

Indietro
Alto Basso