Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

purtroppo si lo sò. il fatto è che l'HD penso che si da sfruttare propprio con le trasmissioni in studio e meglio se in diretta comunque sono solo miei timori magari una volta partiti e perfezionato il tutto sarò smentito (spero).
Io ho lavorato per moltissimi anni nelle telecomunicazioni e so quanto tempo ci vuole prima di una ottimizzazione della qualità. magari da telespettatori non ci si accorge tanto delle piccole modifiche che vengono fatte ma credetemi dietro c'è un lavoro non da poco.

ora smonto dal lavoro e fra un ora sono a casa. mi accenderò tutto il possibile sperando che magari qualcuno sbadatamente magari inciampi e prema senza accorgersi quel famoso pulsante hehehehehe :5eek:

magari domani partono ufficiosamente per vedere che sia tutto a posto, mentre da domenica partono ufficialmente con LCN tivusat e con Rai HD rinominato in Rai1 HD... magari...

Ragazzi dovete avere pazienza ,ma ci sono alcuni ritardi ,non posso dirvi altro ,ma non state a controllare ogni 2 minuti che molto difficilmente partono il 2 Settembre

Mi dispiace

;)

Allora partono il 2 Settembre??? Mi sembrava strano che partissero l'1 visto che è Domenica.

La solita rai,ieri dicevo che e meglio essere san tommaso....Oggi davvero mi cascano le braccia,solo in italia succedono queste cose.Manco dovessero andare su marte.A sto punto facciamo il tifo per il 2 settembre.

Indietro
Alto Basso