Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Rai Med trasmette regolarmente il suo schermo nero. :) :D :lol:

:lol:

E' un mito (in negativo) ormai Rai Med... Tra l'altro come mi aveva fatto notare Ale89... trasmette proprio visto occupa pure la banda... Non è solo uno schermo nero dovuto al pid video non agganciato ad esempio...

È dalle ore 20.45 circa che ho problemi sulla frequenza 11013 rai2hd, rai3hd, raisport1hd.
È la prima volta che mi succede, è sempre andato bene, ho un tv lg smart os, mi si blocca l'immagine e salta il canale con scritto nessun segnale. Succede a qualcuno di voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io con Clarke teck 5000c plus microblocchi su 11013h con card tvsat inserita in diablo2.
Tolta la diablo e inserita card tvsat in lettore card reader perfetto nessun microblocchi.
Ho lasciato inserita anche la cam viaccess acs con abbonamento bis tv perfetto

Anch'io con Clarke teck 5000c plus microblocchi su 11013h con card tvsat inserita in diablo2.
Tolta la diablo e inserita card tvsat in lettore card reader perfetto nessun microblocchi.

Si, è così. Ma la tivusat nel lettore provoca blocchi sui canali hd di tivusat, specialmente gli altri che non hanno problemi nella cam .. Comunque è allucinante che questi pasticcioni creino così tanti problemi agli utenti. E' non è un problema di codifica Nagra in quanto premium HD va bene sia nel lettore che nella cam. (a dire il vero le nuove tessere nel lettore non vengono riconosciute le vecchie benissimo) Per non parlare degli altri provider sempre perfetti.

Confermo audio ac3 di RAI3 anche su Astra muto.

Problemi feroci sui canali hd rai 2 , 3 etc. Ora ci stanno rompendo i cabbasisi. E sono anche stanco di continuare a fare segnalazioni. E il mio impianto e' perfetto. Aggiungo che utilizzano il trasponder in maniera impropria e chissa che flusso dati trasmettono. Sono sempre loro. Gli unici sul pianeta terra. Hai tempi dell'azbox ho fatto sgnalazioni anche a raiway.

Ultima modifica:
Ercolino, una volta che fai segnalazioni a Rai, perchè non gli dici di rimuovere dalla lista, quella che viene caricata a 10992 dai decoder certificati, i canali non più esistenti? Perchè alcuni apparati la considerano prioritaria e mettono in lista programmi inesistenti.

Stessi problemi (microblocchi o immagine con quadrettoni) sui canali rai2 HD, rai3 HD e rai sport HD con tessera tvsat inserita in diablo2 LAN.
non posso provare con cam originale, ma rai1 HD e tutti gli altri canali sono perfetti quindi la cam e la tessera funzionano bene.
ho una tv samsung ue48ju7000

Problemi a iosa nei canali hd rai sulla nuova frequenza a blocchi giganteschi. Rilevo che i problemi ci sono solo ne fascia mattutina. Mai di sera. Pertanto i " tecnici " addetti all'emissione sono pregati gentilmente e cortesemente di non gocare sui flussi dati alla mattina. Allucinante. Rai operatore tv da terzo mondo. Indegni.

Non so se a qualcun altro sia capitato ma io ho problemi a ricevere i nuovi canali RAI HD dopo il cambio di frequenza. Ho un Vecchio Ricevitore Humax HD2000 con cam Tivusat e Tivusat Card (entrambe quelle vecchie di colore blu). Premetto che ricevo senza problemi sia RAI1 HD che il nuovo Paramount Channel HD mentre su RAI2 HD, RAISPORT HD ecc....mi appare la schermata nera con il messaggio canale codificato e non riesco a vedere! Qualcuno riesci a darmi una mano?

Non so se a qualcun altro sia capitato ma io ho problemi a ricevere i nuovi canali RAI HD dopo il cambio di frequenza. Ho un Vecchio Ricevitore Humax HD2000 con cam Tivusat e Tivusat Card (entrambe quelle vecchie di colore blu). Premetto che ricevo senza problemi sia RAI1 HD che il nuovo Paramount Channel HD mentre su RAI2 HD, RAISPORT HD ecc....mi appare la schermata nera con il messaggio canale codificato e non riesco a vedere! Qualcuno riesci a darmi una mano?
Il colore delle carte non fanno testo :) Non c'entra forse nemmeno la codifica, se su Paramount ch HD non hai problemi. Evidentemente come per altri decoder, c'è qualcosa ancora che non va con i RAI sulla nuova frequenza. ;)

Ma guarda, sara un caso, i blocchi sulla nuova frequenza rai hd di sera sparisco, chissa come mai. Incompenti. Ci prendono per fessi cam, codifica nagra, decoder certificati, non certificati. La mattina i signori utilizzano la frequenza del trasporder per chissa quale servizio e ovviamente ci sono blocchi a gogo. Vergognoso.

Ogni volta che entro qui mi vien da ridere... Ora siamo arrivati all'assurdità che alla sera (ogni sera)!! toccano per far sparire i problemi :lol:

Ma dai...

Ogni volta che entro qui mi vien da ridere... Ora siamo arrivati all'assurdità che alla sera (ogni sera)!! toccano per far sparire i problemi :lol:

Ma dai...

Vien da ridere ogni volta che ci si sintonizza su un canale RAI .. problemi a non finire di tutti i tipi. Di sicuro non ci fanno annoiare.

Ma tu non ti sei ancora annoiato di sentirti ripetere le stesse cose?????
Comprati un decoder certificato e finita lì, no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso