Discussione sui Climatizzatori

I portatili consumano tanto, sono rumorosi, sono costosi e hanno un tubo di scarico enoooormeee, meglio soffrire il caldo che mettersi in casa un trabiccolo del genere.
Comunque se proprio devi acquistarlo potresti prendere in considerazione questo che non è malaccio:

De'Longhi Pinguino Wi-Fi EL110ERF, Condizionatore Portatile Silenzioso, Funzione Deumidificatore, Classe Energetica A, Compatibile con Alexa e Google Assistant, Bianco
beh dipende sempre dall'utenza. io in casa di mia nonna lo tiene in cucina per mangiare e cucinare con un po' di confort, abbiamo la fortuna di avere numerosissimi sfiati quelli per i fuochi della cucina. e quindi posso usare uno di quelli. e al pomeriggio se lo sposta in camera per fare un pisolino senza cuocere e pur con la finestra socchiusa ci riesce in queste scorse giornate venusiane.
Tra l'altro devi tenere la finestra socchiusa per farlo uscire, quindi mentre freddi la stanza fai entrare altro caldo
è sufficiente chiudere la persiana per fare ombra e avere una tenda e riesci ad abbassare la temperatura della stanza, ovvio che se uno ha avvolgibile non può tenerlo a buio o il caldo espulso rimbalza e rientra. anche in finestre in pieno sole è un problema.

Indietro
Alto Basso