In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

scusate il piccolo OT ...... ma con Android possibile "bloccare ingresso di tutte le telefonate"

ma poter usare la SOLA connessione internet ?

immagino che se metto in modalita' AEREO le blocco entrambe, quindi come fare ? esiste ?

Metti in modalità aereo, dopo attivi la rete wi-fi. Sul mio Samsung A40 funziona.

Io non prendo più prodotti cinesi o sottomarche in questo ambito.
Inizialmente funzionano alla grande, ma non resistono alla prova del tempo.

Fra poco tempo saranno i Samsung e gli Apple a diventare sottomarche di questi cinesi fidatevi aspettate ancora 2 o 3 anni e vedrete

ciao, ho dato un'occhiata per un nuovo smartphone, (ora ho un vecchiotto huawei psmart).
non ho grosse pretese e avevo visto per un Samsung A13 - 4g - 128 gb diciamo sui 150/160 euro.
domanda:
ma conviene davvero prenderlo in 5g?
che ne dite? consigli in generale.
grazie.

Mio consiglio prendi uno smartphone Samsung 5G di fascia media ed a costi simili a quelli che hai illustrato.

ciao, ho dato un'occhiata per un nuovo smartphone, (ora ho un vecchiotto huawei psmart).
non ho grosse pretese e avevo visto per un Samsung A13 - 4g - 128 gb diciamo sui 150/160 euro.
domanda:
grazie.

Se vuoi stare su Samsung ti consiglio di alzare decisamente il budget, e di prendere un Galaxy A53.

Se vuoi rimanere sulla fascia medio-bassa eviterei i telefoni 5G e guarderei alle caratteristiche.

Come consiglio:
- Poca spesa - Realme C21 - C21y - C25Y
- Economico - Poco M5 - Motorola G42
- Medio - Motorola G72 - Xiaomi Redmi Note 10s - 11s
- Medio-alto - Samsung A53.

Io tua questa necessità di 5G non la trovo e non la capisco. Poi ho preso un telefono 5G... ma come effetto "collaterale" delle altre caratteristiche che cercavo. Tipo la fotocamera che per me potrebbe non esistere del tutto

domanda:
grazie.

Che operatore hai sullo smartphone?

Bene. Ad esempio non appare fra i primi smartphone su cui CoopVoce sta attivando il Volte

Indietro
Alto Basso