• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Oneplus l'ha una mia amica modello 3 o 4 anni fa Museum problema io ho il xiomi
 
Grazie, comunque ho appena acquistato l'Iphone xr , poi vendo l'S9 e una volta venduto acquisto l'Apple watch 4, mi mancano tutte e due, insomma sto ritornando dal mio vecchio amore
 
Grazie, comunque ho appena acquistato l'Iphone xr , poi vendo l'S9 e una volta venduto acquisto l'Apple watch 4, mi mancano tutte e due, insomma sto ritornando dal mio vecchio amore
Ah ma quindi eri già stata con Apple, quindi la tua volonta era quella di tornarci...
Mai avuto Apple, facci sapere se ti trovi meglio rispetto all'S9
 
Ciao ragazzi, un consiglio.
Premetto che non sono uno smanettone di smartphone, non mi interessa avere un telefono con 1000 cavolate tecnologiche, e non ho mai voluto spendere follie per i telefoni.
Allora, attualmente ho in Motorola Moto g4 con il quale mi trovo benissimo, ce l'ho da quasi tre anni e va benissimo, purtroppo però ho un problema con la fotocamera esterna. Per colpa mia, in quanto mi è caduto 2/3 volte, le foto vengono tutte sfocate perché il vetrino è rovinato.
Sono andato in in negozio di telefonia e, per riparare il vetrino, il costo sarebbe 30€. Se invece va cambiata la fotocamera (ma non credo sia questo il caso) il costo è 60€.
Come dicevo, mi trovo benone e va bene per quello che mi serve (a me basta avere in telefono che funzioni bene con le chiamate, sia veloce su internet e principalmente utilizzo WhatsApp, facebook e le email. Non mi interessano giochi o altro), in questo il g4 è ottimo.
Sono però un po' indeciso sul da farsi, mettere a posto il g4 o prendere un telefono nuovo?
L'eventuale sostituto sarebbe il Motorola One, che oggi costa 190€.
Quindi non saprei cosa fare, certo con 30€ sistemo il vetrino della fotocamera quindi il g4 sarebbe a posto, il Motorola One è un ottimo telefono, ovviamente più recente e con android One.
Voi cosa fareste?
 
Indietro
Alto Basso