• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Il Galaxy A51 è più grande del Galaxy A40, forse può valutare il nuovo galaxy A41, è la via di mezzo tra i due.
 
infatti parlavo del A41 .... dimensioni ? va bene ? foto notte ? fluido ? batteria dura ? supporta OTG e Tethering ? grazieee
 
beh voto solo 6 su 10 ..... boh ? batteria solo 3.500 e non vedo da nessuna parte se supporta OTG , qualche esperto che ne sa di piu ?
 
beh voto solo 6 su 10 ..... boh ? batteria solo 3.500 e non vedo da nessuna parte se supporta OTG , qualche esperto che ne sa di piu ?

A41: Dell'USB OTG non c'è traccia nel manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/...M-A415F_DSN_UM_Open_QQ_Ita_Rev.1.0_200513.pdf

Per il resto devi vedere cosa ti serve, come prestazioni non è sicuramente allineato al prezzo, ma meglio dell'A40, ha Android 10 ma difficilmente verrà aggiornato, al contrario dei Samsung con chip Exynos ma è uno dei pochi di dimensioni ridotte.
 
Ultima modifica:
grazie, che pena allora !


ma dai senza OTG , mi pare assurdo !

mi dici : " come prestazioni non è sicuramente allineato al prezzo " .... cioe , che costa troppo ??? ciao
 
...mi dici : " come prestazioni non è sicuramente allineato al prezzo " .... cioe , che costa troppo ??? ciao

Vuol dire che, in quella fascia di prezzo, mediamente gli smartphone sono più veloci.

Per il prezzo devi considerare che ha lo schermo Oled, è compatto ed ha un assistenza più capillare della media.
 
a suo tempo mi consigliaste di non prendere il pixel 3a, ma aspettare l'uscita del pixel 4a. Purtroppo non riesco a capire quando venga messo in commercio. Avete news in merito?
Grazie mille come al solito.
 
a suo tempo mi consigliaste di non prendere il pixel 3a, ma aspettare l'uscita del pixel 4a. Purtroppo non riesco a capire quando venga messo in commercio. Avete news in merito?
Grazie mille come al solito.
Dovrebbe uscire il 13 luglio 2020 leggendo in internet
 
NO.... aihme' pare sia SOLO la presentazione ma uscita in commercio del NUOVO pixel che attendo con ansia pure io pare sia addirittura a OTTOBRE !!!

assurdo ...


leggo da altri blog ste cose , e sta cosa mi preoccupa , chi ne sa di piu ? che dite di questo :


GOOGLE PIXEL smartphone .......

- aggiornamenti minori che non arrivavano mai per sistemare i bug, quando arrivavano e risolvevano, poco dopo arrivava l'aggiornamento grosso che rovinava tutto inserendo non solo i vecchi bug ma anche di nuovi. Google è la prima a non credere nei prodotti hardware che fa. MAI PIÙ.

- Guarda a me piace Android in generale quindi non mi reputo un fanboy di qualche brand in particolare, però devo dire che ho avuto Nexus 6p pixel 2 XL e ora Pixel 3A. Quello che accomuna tutti questi Smartphone e in generale i Pixel, è che sembrano volutamente



boh ....che dite ????


unica alternativa poteva essere il P30, ma anche li NON leggo delle buone recensioni, anzi !!!! che prendere allora ???? boh....
 
NO.... aihme' pare sia SOLO la presentazione ma uscita in commercio del NUOVO pixel che attendo con ansia pure io pare sia addirittura a OTTOBRE !!!

assurdo ...


leggo da altri blog ste cose , e sta cosa mi preoccupa , chi ne sa di piu ? che dite di questo :


GOOGLE PIXEL smartphone .......

- aggiornamenti minori che non arrivavano mai per sistemare i bug, quando arrivavano e risolvevano, poco dopo arrivava l'aggiornamento grosso che rovinava tutto inserendo non solo i vecchi bug ma anche di nuovi. Google è la prima a non credere nei prodotti hardware che fa. MAI PIÙ.

- Guarda a me piace Android in generale quindi non mi reputo un fanboy di qualche brand in particolare, però devo dire che ho avuto Nexus 6p pixel 2 XL e ora Pixel 3A. Quello che accomuna tutti questi Smartphone e in generale i Pixel, è che sembrano volutamente



boh ....che dite ????


unica alternativa poteva essere il P30, ma anche li NON leggo delle buone recensioni, anzi !!!! che prendere allora ???? boh....
Ogni giorno parli di uno smartphone diverso e soprattutto con un badget diverso.
Devi stabilire prima quando vuoi spendere e poi in base a quello scegli cosa offre il mercato.
Altrimenti si fanno un sacco di chiacchiere a vuoto, poi se vi piace fare così allora è un altro discorso.
 
.....non mi pare cmq starei sui max 350 euro , ma per il google pixel NUOVO potrei salire di budget ....ma arrivera' pare a OTTOBRE ! sigh !!!!


quindi il meno peggio tra i cinesi quale al TOP a quella cifra ? sento in molti parlare bene del P30 ?


grazie
 
.....non mi pare cmq starei sui max 350 euro , ma per il google pixel NUOVO potrei salire di budget ....ma arrivera' pare a OTTOBRE ! sigh !!!!


quindi il meno peggio tra i cinesi quale al TOP a quella cifra ? sento in molti parlare bene del P30 ?


grazie

i huawei stanno andando benissimo, a casa mia ne abbiamo 3 e sono ottimi prodotti che costano poco se guardiamo il panorama generale degli smartphone... ;)
dai prendi il P30 , fotocamera 40 Mp + 16 Mp + 8 Mp , display 6.1''
 
esatto ma quale P30 ,,,,,, ma normale o lite o pro ?


solo che leggendo le varie recensioni ne vedo tantissime negative , quindi non che che pensare , boh ????? ciaoooo



i huawei stanno andando benissimo, a casa mia ne abbiamo 3 e sono ottimi prodotti che costano poco se guardiamo il panorama generale degli smartphone... ;)
dai prendi il P30 , fotocamera 40 Mp + 16 Mp + 8 Mp , display 6.1''
 
esatto ma quale P30 ,,,,,, ma normale o lite o pro ?


solo che leggendo le varie recensioni ne vedo tantissime negative , quindi non che che pensare , boh ????? ciaoooo
A 350 non prendi in normale, il pro costa 500 euro, il lite costa intorno ai 200.
Vedi un po' tu
Sui 350 prendi Oppo Reno 2, Xiaomi Mi Note 10 Lite, Mi 10 Lite 5g, forse galaxy a71...
 
Sono rimasto impressionato da come gira il Redmi Note 9 Pro (6 GB di RAM, chipset Snapdragon Qualccom, GPU Adreno 618 ecc.), peccato che abbia quasi 7 pollici... vorrei sapere se esistono gli smartphone o i tablet con le caratteristiche simili ma da 10 pollici?

Altrimenti devo trovare un modo di collegare il Redmi alla TV magari con un cavo...
 
davvero NON riesco a capire sta smania (per i cecati o vecchietti ??? ) di farli sempre piu grandi, ora ben 7'' ??? mah
 
Indietro
Alto Basso